• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Carens vs Ford Kuga (quella nuova)

Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Carens
Anno
2017
Ciao,

l'uscita della nuova Kuga sta mettendo in discussione la scelta che avrei fatto per la Carens, anche se dubito che cambierò idea.

Però, obiettivamente, oltre ad essere due tipi di auto diverse, cosa dovrebbe propendere per la Carens? Più spazio in seconda fila, soprattutto il posto centrale della seconda fila, bagaglialio più ampio, 7 anni di garanzia... Grazie
 
sono auto di segmenti diversi, secondo me la Kia Carens andrebbe paragonata con la Ford Focus C-Max, e la Ford Kuga con Kia Sportage
 
Ford ne ha veramente tanti modelli di queste "alte"... bmax, cmax, smax, edge, kuga, ecosport, galaxy ...vagamente si assomigliano tutte, per strada non mi si gira mai la testa quando ne passa una.
Tempo fa andai a provare una b-max con il 1.5 tdci, guida da furgoncino e interno rumoroso sono le uniche cose che mi hanno impressionato.

Per me fai benissimo comunque ad andarla a provare, prima di decidere ;)
 
A me sinceramente le Ford non piacciono,sono troppo squadrate per i miei gusti ,hanno una linea pesante,io prenderei fossi in te la carens
 
Beh, sono auto troppo diverse, anche come posizionamento di classe...la Kuga, specie dopo il restyling, è diventata quasi un SUV premium...poi i gusti non si discutono ma Kuga punta più in alto che Carens. Questo non vuol dire che una sia meglio dell'altra...
 
A prima vista la nuova Kuga sembra (grazie alla mascherina) un mezzo da lavoro della famiglia Ford (Transit o Transit connect).
 
Indietro
Alto Basso