• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi kia cee'd 1.0 T-GDI 120CV 6MT

fabritrento

Neoiscritto
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
TN
Kia
Cee'd
Anno
2017
Qualcuno sa se su questa motorizzazione ( kia cee'd 1.0 T-GDI 120CV 6MT )viene montato anche il filtro antiparticolato o se invece è senza? Se posso preferirei prenderla senza perchè su altre auto il filtro antiparticolato mi ha dato parecchi problemi.

Avrei trovato questa in germania https://www.europe-mobile.de/kia-ceed-sportswagon-start-d6-basic-1-0-t-gdi-120-6mt-sw-x__20116.php

Qualcuno ha idea dell'allestimento presente? ha autoradio dab android auto e apple carplay secondo voi? fari full led o quantomeno luci di posizione a led?

costa 18315 con iva 19% io ho diritto a iva 4% disabili e detrazione 19% dal 730 quindi in teoria: 15428 con iva 4% meno il 19% = 12497 prezzo finale (a spanne, sto aspettando preventivo preciso dal venditore).
 
Ultima modifica:
Per quanto ne so, tutti i propulsori benza ad iniezione diretta prevedono il GPF. Quindi, anche il 1.0 T-GDi del gruppo Hyundai-Kia.
su altre auto il filtro antiparticolato mi ha dato parecchi problemi.
Immagino che si sia trattato di vetture Diesel... In effetti, il DPF può causare problemi nel caso non si riesca a portare a termine le relative rigenerazioni. Ma, per quanto riguarda i motori a benzina provvisti di filtro antiparticolato, questo tipo di problemi non dovrebbe sussistere, il GPF funziona in modo decisamente diverso rispetto al filtro antiparticolato per il Diesel. Praticamente, il GPF non dovrebbe (dico, dovrebbe) "intasarsi".
 
Ultima modifica:
Per quanto ne so, tutti i propulsori benza ad iniezione diretta prevedono il GPF. Quindi, anche il 1.0 T-GDi del gruppo Hyundai-Kia.

Immagino che si sia trattato di vetture Diesel... In effetti, il DPF può causare problemi nel caso non si riesca a portare a termine le relative rigenerazioni. Ma, per quanto riguarda i motori a benzina provvisti di filtro antiparticolato, questo tipo di problemi non dovrebbe sussistere, il GPF funziona in modo decisamente diverso rispetto al filtro antiparticolato per il Diesel. Praticamente, il GPF non dovrebbe (dico, dovrebbe) "intasarsi".
io ho il 1.4 turbo benzina, ha il filtro antiparticolato e in 19mila km mi so è accesa la spia dei fumi ben 4 volte.....per 4 volte sono dovuto andare in tangenziale di sera a tirare la macchina per farla spegnere, altrimenti officina....
se fai tanta città come me, sappi che ti si accenderà.....
 
io ho il 1.4 turbo benzina, ha il filtro antiparticolato e in 19mila km mi so è accesa la spia dei fumi ben 4 volte.....per 4 volte sono dovuto andare in tangenziale di sera a tirare la macchina per farla spegnere, altrimenti officina....
se fai tanta città come me, sappi che ti si accenderà.....

penso di non aver mai visto la tangenziale di Milano libera e vuota 😂
E' stata costruita già col traffico
 
penso di non aver mai visto la tangenziale di Milano libera e vuota 😂
E' stata costruita già col traffico
pensa che mi tocca uscire di casa alle 22...la prendo a gobba , vicino a casa, tiro la macchina fino a circa corvetto...a quel punto la spia si spegne e allora posso tornare indietro......
 
Mah... Sarà che sia io che mia moglie facciamo prevalentemente paesini ma max 10/15km al giorno... Ma sulla Ceed 1.4 TGDi mai vista accesa la spia motore, neanche quando c'era un iniettore che andava a intermittenza 🤷‍♂️
Sarà guasta la spia! 😅
 
Indietro
Alto Basso