• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia cee'd 1600 diesel?

Ci sono molti topic simili al riguardo!
Usiamo al meglio la FUNZIONE CERCA!
Comunque, se fai solo 10000 km, credo che convenga solo il benzina! Al massimo la gpl se presa nuova! Il Gpl ha costi di manutenzione più elevati e possibili problemi alle valvole dopo i 120000 km circa!
 
Tommy forse è più una questione di mancanza di sprint.Effettivamente ha li una vettura da favola con un telaio divertentissimo e dei freni da paura...ma poi finché non la si lancia oltre i 4000 giri....la magia sparisce un po....Effettivamente la stessa vettura con il 1.6crdi è più "auto"..
 
Immagino...già sento la differenza, in maniera mostruosa, rispetto alla mia ex punto evo a Gpl, con la mia cee'd 1.4 crdi!
Alla fine la diesel la paghi di più....ma hai un motore grintoso, una rivendibilità maggiore, consumi ridotti e soprattutto più coppia e "divertimento". Per la cee'd sw, se si vuole un motore in grado di muoverla bene...c'è solo il crdi! Neanche il 1.0 turbo, per ripresa, fa miracoli! Figuriamoci la gpl!
 
Indietro
Alto Basso