• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia KIA CEED 2019 - INFO NAVIGATORE

worldout

Neoiscritto
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Ceed
Anno
2019
Ciao a tutti!
premetto che ho acquistato meno di un mese fa la nuova KIA CEED 1.4 vers. ECO-GPL.
Ho un dubbio con il navigatore... come mai non trova i PDI? pensavo ci fosse un navigatore tipo google maps integrato.

C'è un modo per scaricarli oppure sono davvero cosi limitati? trovo molto strana la cosa... avevo provato a impostare come PDI uno stadio e non lo ha trovato. peraltro mi ha trovato quattro stadi in punti d'italia nemmeno troppo conosciuti.

Dove sbaglio ? mi potete aiutare? sono da scaricare con il wi-fi?


Un altra cosa che ho notato è che fa fare molti più km rispetto a google maps o mappe di iphone. Come mai? ho provato sia impostando il percorso più breve sia impostando quello più veloce.

vers. navigatore mappe EUR.11.41.46.704.101.2(D.E2)

Grazie mille

Gianluca
 
Ciao,
personalmente non uso i PDI sul navigatore di serie: se ho bisogno di quelli, vado su android auto utilizzando waze o google maps, a seconda di quale sia più comodo.
La cosa che ho notato del navigatore di serie è che puoi, collegandolo ad un hotspot wifi, visualizzare il traffico in tempo reale.
In tutta sincerità, quando faccio viaggi lunghi, prediligo sempre google o waze, molto più precisi rispetto al tomtom della hyundai / kia (avendo già avuto una hyundai ioniq con lo stesso sistema, ho potuto sperimentare nei 2 anni precedenti...).
 
in effetti non li trova tutti, però ne trova molti... ho avuto occasione di sperimetarlo questa estate in vacanza, e sono rimasto stupito di come mi abbia trovato addirittura un negozio facendo una semplice ricerca per nome
Hai collegato il navigatore all'hotspot wifi del cellulare? non vorrei che senza connessione non funzioni/non si aggiorni
Per quanto riguarda i percorsi ti do ragione, a volte non ci azzecca granchè, Waze è decisamente più preciso
Non ricordo la versione delle mappe che sto usando attualmente, potresti richiedere un aggiornamento in concessionaria oppure tramite "fai-da-te" : https://www.kiaclub.it/threads/aggiornamento-software-mappe.13871/
Io ho aggiornato solo le mappe, per il software preferisco affidarmi alla concessionaria ;)
 
Indietro
Alto Basso