• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Ceed GT Line

AndreaC

Neoiscritto
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Ceed
Anno
2019
Buongiorno,
mi è appena arrivata la mia nuova Kia CEED GT Line 2019, il venditore mi ha detto che non è stata ancora presentata quindi non trovo niente a riguardo.
siccome sono nuovo nel mondo KIA vorrei saperne di più su questa macchina, per esempio, se porto qualcuno dietro mi suona l'avviso della cintura di sicurezza, è molto fastidioso dover legare le cinture dietro. Ho risolto mettendo dei gancetti più piccoli del normale comprati su amazon, ma vorrei sapere se si può semplicemente disabilitare da qualche impostazione.

Grazie
Kia.jpeg
 
Ciao. La GT line altro non è che la "rivisitazione" della Evolution, praticamente salvo qualche dettaglio estetico sono uguali
Purtroppo no, non è possibile disabilitare il rilevamento della presenza dei passeggeri sul sedile posteriore... sono costretti ad allacciarsi le cinture oppure lasciare le cinture sempre allacciate e loro ci si siedono sopra ;)
 
perfetto, vedo che anche te data l'immagine del profilo ne hai una, come ti trovi?
 
Direi molto bene ;)
Auto piacevole da guidare e divertente quando serve, forse un po' troppo rigida in caso di fondo irregolare, prima e seconda troppo corte e facili alla strappata durante i cambi... ma alla fine è solo questione di abitudine
Comfort di guida ai massimi livelli, un po' rumorosi gli pneumatici, occhio ai consumi... se schiacci beve ;)
 
Ho notato, ho fatto 140 km e ho fatto fuori un terzo del pieno, (senza andare forte), mi hanno detto che poi una volta che si fanno più km inizia a consumare un po' meno.
Molto contento anche io della macchina, interni spettacolari e guida molto comoda una cosa sola lo sterzo ha la corsa molto breve un giro e un quarto, cmq una macchina ben fatta
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:
Se ti va... puoi inserire la tua CEED tra "le auto degli iscritti"
Quando avrai percorso qualche migliaio di chilometri, potrai inserire una recensione completa QUI
 
Buongiorno,
mi è appena arrivata la mia nuova Kia CEED GT Line 2019, il venditore mi ha detto che non è stata ancora presentata quindi non trovo niente a riguardo.
siccome sono nuovo nel mondo KIA vorrei saperne di più su questa macchina, per esempio, se porto qualcuno dietro mi suona l'avviso della cintura di sicurezza, è molto fastidioso dover legare le cinture dietro. Ho risolto mettendo dei gancetti più piccoli del normale comprati su amazon, ma vorrei sapere se si può semplicemente disabilitare da qualche impostazione.

GrazieVedi l'allegato 18388
Ciao io la prendo uguale giorno 2 agosto 1.6 136 cv potresti mettere le foto interne?
 
Benvenuti nel club anche da parte nostra.
Buona strada :driving:
 
Benvenuto :welcome:

Perche' disabilitare una cosa che e' obbligatoria per legge?
 
Screenshot_20190727_180424.jpg salve,ho inserito il pack quello da 2mila euro guida autonoma ecc ma non ho questa funzione come mai? Sarebbe assistenza parcheggio.. Oltretutto avevo ordinato la evolution ma è arrivata questa..
 
"questa" cosa sarebbe? :confused:
inoltre non vedo "pacchetti" da 2K€, ADS costa 1K€ e non include assistenza al parcheggio

La Evolution è stata rimpiazzata dalla GT Line (uguali tranne qualche dettaglio estetico e volante a D sulla seconda)
A te cosa è arrivato? Quale allestimento?

upload_2019-7-30_14-5-12.png
 
Indietro
Alto Basso