• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Ceed GT Line

AndreaC

Neoiscritto
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Ceed
Anno
2019
Buongiorno,
mi è appena arrivata la mia nuova Kia CEED GT Line 2019, il venditore mi ha detto che non è stata ancora presentata quindi non trovo niente a riguardo.
siccome sono nuovo nel mondo KIA vorrei saperne di più su questa macchina, per esempio, se porto qualcuno dietro mi suona l'avviso della cintura di sicurezza, è molto fastidioso dover legare le cinture dietro. Ho risolto mettendo dei gancetti più piccoli del normale comprati su amazon, ma vorrei sapere se si può semplicemente disabilitare da qualche impostazione.

Grazie
Kia.jpeg
 
Ciao. La GT line altro non è che la "rivisitazione" della Evolution, praticamente salvo qualche dettaglio estetico sono uguali
Purtroppo no, non è possibile disabilitare il rilevamento della presenza dei passeggeri sul sedile posteriore... sono costretti ad allacciarsi le cinture oppure lasciare le cinture sempre allacciate e loro ci si siedono sopra ;)
 
perfetto, vedo che anche te data l'immagine del profilo ne hai una, come ti trovi?
 
Direi molto bene ;)
Auto piacevole da guidare e divertente quando serve, forse un po' troppo rigida in caso di fondo irregolare, prima e seconda troppo corte e facili alla strappata durante i cambi... ma alla fine è solo questione di abitudine
Comfort di guida ai massimi livelli, un po' rumorosi gli pneumatici, occhio ai consumi... se schiacci beve ;)
 
Ho notato, ho fatto 140 km e ho fatto fuori un terzo del pieno, (senza andare forte), mi hanno detto che poi una volta che si fanno più km inizia a consumare un po' meno.
Molto contento anche io della macchina, interni spettacolari e guida molto comoda una cosa sola lo sterzo ha la corsa molto breve un giro e un quarto, cmq una macchina ben fatta