• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia cee'd high tech 1,6 128cv

fabrydag

Neoiscritto
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
SP
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2015
Ciao a tutti sono fabrizio e martedì 18 entro a far parte del nuovo mondo Kia..finalmente non vedo l'ora..ho acquistato una kia cee'd sw 1.6 128cv high tech..e domenica la testeró subito con un bel viaggio in Vacanza..la tiro un po in autostrada e poi sui monti del Trentino..mi scuso con gyus x nn avere fatto la presentazione..non lo sapevo..rimediato subito:):):cool:..
Una domanda..ma non esiste un app col forum di kia??
Se no,qualcuno ci ha pensato?grazie
 
Non ti preoccupare!
Per l'app ancora nulla! Ma nel breve....il capo Radu, magari provvederà!
Comunque, questa piattaforma gira molto bene anche direttamente dal sito ;)
Benvenuto nel club!
Ottimo acquisto!;)
 
Tranquillo:)
Il mio era solo una richiesta nel tuo interesse ;)
Se ti presenti avrai migliore visibilità e considerazione.Se ci fai caso nel forum ci sono alcuni utenti che non si presentano e poi si lamentano che nessuno gli risponde:D
Cmq ti ringrazio per aver colto la mia richiesta,é una cosa molto gratificante per noi dello staff che siam qui nel forum a titolo gratuito;).
Buona permanenza e se hai bisogno siam qui a tua dispodizione:)
 
Grazie a tutti.. sicuramente proverò da me e ci sarà scritto tutto nel libretto di istruzioni, però visto che avrò poco tempo dal ritiro del mio nuovo bolide al 1° viaggio e che dovrò affrontarlo con la mia bimba di appena 6mesi, qualcuno mi sa dire che formati legge con la usb..solo mp3 o qualcos'altro? Grazie
 
Ciaoooo come promesso vi allego qualche foto della mia piccolina:)..Da notare che la prima è appena ritirata dal concessionario, mentre le altre due, come scritto in precedenza, sono con il box auto montato. Come si vede non perde di bellezza
Comunque non appena posso vi scrivo le mie impressioni sulla cee'd. ciaooo
 

Allegati

  • PICT0418.JPG
    PICT0418.JPG
    50,9 KB · Visite: 209
  • PICT0428.JPG
    PICT0428.JPG
    85,5 KB · Visite: 200
  • PICT0429.JPG
    PICT0429.JPG
    81,6 KB · Visite: 160
Quasi quasi ci sta bene il box sopra :p
Complimentoni ;)
Con l'occasione ti do il benvenuto, per parlare della tua auto puoi andare su "le auto degli iscritti" e postare foto/recensioni!
 
Indietro
Alto Basso