1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Kia cee’d, prezzi, prestazioni e consumi della versione a Gpl

Discussione in 'Blog e notizie' iniziata da News, 31 Lug 2013.

  1. News

    News Ospite

    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Registrato:
    18 Mar 2012
    [float=left][​IMG][/float] La media sudcoreana Kia cee’d presenta nella gamma anche l’alimentazione bifuel (benzina e Gpl) per risparmiare sul costo del carburante
    La linea è aggressiva. L’abitacolo è spazioso, così come il baule. La Kia cee’d privilegia il comfort. Rivale della Volkswagen Golf, dell’Opel Astra, della Citroen C4, della Ford Focus e della Toyota Auris, la media a cinque porte della Casa sudcoreana si distingue per una garanzia da record: sette anni. La vettura di segmento C è disponibile anche nella versione bifuel (benzina e Gpl). Un’idea per chi vuole risparmiare sui consumi, inquinando meno. Per percorrere 100 chilometri la Kia cee’d bifuel ha bisogno di 8,5 litri di carburante nel ciclo combinato, 7,1 litri in autostrada e 10,7 litri in città. Le emissioni si attestano sui 130 g/km di CO2.

    Prestazioni e prezzi
    I 100 CV del motore da 1.4 litri permettono di raggiungere una velocità massima di 182 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,8 secondi. La coppia massima di 137 Nm entra in azione a 4.200 giri/minuto. Il propulsore è abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti. Due gli allestimenti tra cui si può scegliere: Active e Cool. Da listino, la Kia cee’d Active costa  18.500 euro, mentre per acquistare la Kia cee’d Cool occorre spendere 20.500 euro.

    Dotazioni
    Di serie, su entrambi gli allestimenti della Kia cee’d bifuel, l’ESP con il sistema di assistenza per le frenate d’emergenza e per le partenze in salita, il controllo di trazione, gli alzacristalli elettrici anteriori, il Bluetooth con comandi al volante, la chiusura centralizzata con telecomando, il climatizzatore, i fendinebbia, la radio con comandi al volante, gli specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili, lo spoiler posteriore, il volante regolabile in altezza e profondità, gli specchietti retrovisori esterni e le maniglie in tinta con la carrozzeria e il Vehicle System Management.
    fonte: infomotori.com​

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]
     
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.