• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Cee'd SW prezzo in promozione da 13.800 euro

News

Ospite
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Kia_Ceed_SW_big.jpg
Fino al 30 settembre 2013 la nuova Kia cee'd Sportwagon 1.4 active con prezzi a partire da 13.800 euro grazie alle offerte delle concessionarie Kia con 7 anni di garanzia, Clima, Radio, ESP e Fendinebbia inclusi

Promozioni Kia 2013
Kia Cee'd Sportwagon, versione famigliare della media coreana, viene proposta fino al 30 settembre 2013 al prezzo in offerta di 13.800 euro grazie all'incentivo Kia all'acquisto per i concessionari del marchio che partecipano all'iniziativa. Un prezzo davvero scontato quello di partenza per la versione di Kia Cee'd SW 1.4 in allestimento Active, normalmente a listino con prezzi da 17.300 euro. Oltre al prezzo interessante sono incluse nell'offerta alcune importanti dotazioni che completano l'equipaggiamento di bordo come il climatizzatore manuale, la Radio CD, l'ESP e la connettività Bluetooth con comandi a volante. In più si tratta della variante carrozzeria a 5 porte con fari fendinebbia integrati. Ovviamente come per tutte le vetture Kia anche questa offerta gode della copertura di 7 anni di garanzia.

Variante Station Wagon di Kia cee'd
Kia Cee'd Sportswagon è un'auto vettura completamente ridisegnata rispetto alla versione 5 porte della compatta familiare della Casa coreana. Cee'd Sportswagon è lunga 4,50 metri, alta 1,88 metri e vanta un passo di 2,65 metri, mentre il bagagliaio misura ora 528 litri (può raggiungere i 1.642 litri abbattendo i sedili posteriori). Anche lo spazio per i passeggeri posteriori aumenta, sia per le gambe ma anche e soprattutto per la testa, visto che la distanza tra sedili e tetto aumenta di 15 mm. Le manovre di parcheggio possono essere rese ancora più facili adottando, a richiesta, lo Smart Parking Assist System che controlla automaticamente l'azione dello sterzo per posizionare perfettamente l'auto nello spazio scelto.

Le motorizzazioni disponibili
Per quanto riguarda le motorizzazioni sono previste due unità benzina e due diesel, con potenza variabile da 90 a 135 CV. Il motore quattro cilindri 1.4 MPI benzina è capace di 100 CV, il quattro cilindri 1.6 GDI benzina arriva a 135 CV, mentre le unità diesel sono il quattro cilindri 1.4 VGT da 90 CV ed il quattro cilindri 1.6 VGT da 110 e 128 CV. Entrambi i propulsori diesel prevedono la configurazione EcoDynamics con dispositivo start/stop, indicatore di cambiata, alternatore a funzionamento intelligente e pneumatici a bassa resistenza al rotolamento. I cambi sono a 6 marce ma i motori 1.6 possono essere abbinati ad una trasmissione automatica con comando sequenziale al volante.

Gli allestimenti
Vi sono due allestimenti a listino in Italia ovvero Active e Cool. La dotazione di Active prevede climatizzatore regolabile, sistema audio a 6 altoparlanti, prese iPod – radio Cd – USB – Aux, chiusura centralizzata e computer di viaggio multifunzione. La versione Cool aggiunge alzacristalli posteriori elettrici, cerchi in lega da 16 pollici, volante, pomello e freno a mano rivestiti in pelle e vetri posteriori oscurati.
fonte articolo: infomotori.com​
 
Indietro
Alto Basso