• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Ceed

Tonylugara

Neoiscritto
Registrato
4 Aprile 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
BG
Kia
Cee'd
Anno
2013
Ciao a tutti, da un mesetto sono passato a Kia anche io. Si tratta della mia "prima" auto e avendo un contratto a tempo determinato ho potuto valutare solamente l'usato. Ma credo, scongiuri a parte, di aver fatto un ottimo acquisto, almeno dalle prime impressioni. Ho acquistato una Kia Ceed 1.4 crdi del 2013. Auto tenuta in perfette condizioni e sempre tagliandata. Ripeto, almeno dalle prime impressioni, pare un gioiellino. Comoda, consumi bassissimi e motore, a differenza di quanto pensavo, divertente da guidare.


Unica cosa ha l'autoradio di serie e sto cercando un autoradio con navigatore android.. Sapete darmi una dritta? Più che uno sfizio è per comodità poiché uso parecchio il navigatore e vorrei evitare di fondere il cellulare 😅

Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato.
 
Ciao, benvenuto
 
benvenuto nel club;):ciao:
 
Benvenuto nel Kia Club!

motore, a differenza di quanto pensavo, divertente da guidare.

Purtroppo, possedendo la tua stessa vettura / motorizzazione, non sono molto d'accordo... IMHO, puoi notare una certa reattività del propulsore solo fin quando sono innestate le prime 3 marce. Intendiamoci: è senz'altro un buon motore. Secondo me, è soltanto un po' sottodimensionato in relazione al peso della vettura. Se volessi, potresti dare un'occhiata alle relative recensioni utenti e, magari, aggiungerne una tua personale:


Stay tuned,

:ciao:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, da un mesetto sono passato a Kia anche io. Si tratta della mia "prima" auto e avendo un contratto a tempo determinato ho potuto valutare solamente l'usato. Ma credo, scongiuri a parte, di aver fatto un ottimo acquisto, almeno dalle prime impressioni. Ho acquistato una Kia Ceed 1.4 crdi del 2013. Auto tenuta in perfette condizioni e sempre tagliandata. Ripeto, almeno dalle prime impressioni, pare un gioiellino. Comoda, consumi bassissimi e motore, a differenza di quanto pensavo, divertente da guidare.


Unica cosa ha l'autoradio di serie e sto cercando un autoradio con navigatore android.. Sapete darmi una dritta? Più che uno sfizio è per comodità poiché uso parecchio il navigatore e vorrei evitare di fondere il cellulare 😅

Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato.
Benvenuto.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Ho notato che i fari anteriori facciano davvero poca luce. Nelle strade provinciali non illuminate la visibilità è veramente bassa.. Al contrario gli abbaglianti arrivano fino alla luna 😅

Sapreste darmi deii consigli? è un problema della mia cee'd? 🤔

Ah e vorrei sapere anche se qualcuno di voi ha sostituito l'autoradio con un aftermarket.
 
Nella sezione dedicata alla Cee'd JD inserendo il prefisso ILLUMINAZIONE potrai filtrare le discussioni:

Idem per la sostituzione della sorgente audio con il pulsante MULTIMEDIA:

Puoi proseguire lì nelle discussioni già aperte ;)
 
Indietro
Alto Basso