• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto KIA Connect - avviso batteria 12v

Ho fatto un giretto su strade veloci così non mi dovevo fermare ogni 2x3, circa 20min ed ora è tornato tutto normale. Lavoro troppo vicino a casa, mi sa che devo cambiare attività x non far scaricare la batteria 🤣

@marcy9487 le notofoche delle portiere arrivano un po' dopo, magari hai tenuto aperta la portiera x un po' prima di partire e dopo 10min te lo segnala (con calma...)
Le notofoche è bellissimo 😅
Ma ti dirò, me l'ha detto dopo un bel po' che ero in casa, tant'è che ho pensato "ecco, mi stanno ciulando la macchina", mi affaccio dal balcone ed è lì tranquilla, bellina. Mah.. E così un paio di volte... Boh...
 
Corretto... mannaggia alla tastiera virtuale sul telefono 😅
Si, lo so, a me anche questa mattina quando sono arrivato al lavoro mi ha segnalato sportellone aperto, il tutto perchè avevo tergiversato un po' a casa prima di partire mentre caricavo zaino, pranzo e via dicendo
Una volta memorizzato "l'allarme" non importa cosa fai dopo, ti arriva la notifica anche a distanza di parecchio tempo 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso