• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Connect non aggiorna stato veicolo.

Sodium

Utente ben noto
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
624
Punteggio reazioni
275
Provincia
NA
Kia
XCeed
Anno
2022
Buonasera, come da titolo, da oggi l'app kia connect non mi aggiorna più lo stato veicolo, sezione dell'APP da cui poter monitorare l'autonomia, la ricarica etc...
Mi esce il messaggio di cui all'immagine allegata.

La posizione sulla mappa invece è aggiornata e ricevo regolarmente le notifiche sullo stato di blocco delle portiere...
Ho riavviato il telefono e controllato sul sistema di bordo, ma non trovo nulla che non va....

Come potrei risolvere?
Post automatically merged:

Appena scritto e ricontrollo l'app ora mi ha aggiornato lo stato.

Probabilmente non permette questa funzione quando le batterie sono scariche.... Infatti ora che sono al 20% ha ripreso a darmi le indicazioni....
 

Allegati

  • Screenshot_20230219_174030.jpg
    Screenshot_20230219_174030.jpg
    41,8 KB · Visite: 97
Qualche volta lo fa uguale anche a me, però non mi ricordo se le batt. erano s-cariche, domani sera quando saranno scariche ci riprovo.
Edit
Appena riprovato con batt. cariche e il veicolo non risponde.
Ci deve essere qualche altro motivo.
 
Anche su sportage da oggi non aggiorna, probabilmente qualche problema su server kia
 
Anche su sportage da oggi non aggiorna, probabilmente qualche problema su server kia
Si infatti. Perchè qualche minuto fa non mi aggiornava. Tanto meglio.
Ma vedere lo stato del veicolo e che la portiera è bloccata mi fa stare più tranquillo mentre sto in giro.
 
Tanto se la lasci aperta ti tempesta di notifiche
 
Probabilmente dipende anche dal software più o meno aggiornato sull'infotainment...
 
Buona sera. Ma la Sportage 23 Full Hybrid GT Line Plus, permette di gestire da remoto solo il blocco e lo sblocco delle portiere da remoto? E non quindi gestire l’aria condizionata ed il resto…
 
Buona sera. Ma la Sportage 23 Full Hybrid GT Line Plus, permette di gestire da remoto solo il blocco e lo sblocco delle portiere da remoto? E non quindi gestire l’aria condizionata ed il resto…
Esattamente :confused:
 
Qualche volta lo fa uguale anche a me, però non mi ricordo se le batt. erano s-cariche, domani sera quando saranno scariche ci riprovo.
Edit
Appena riprovato con batt. cariche e il veicolo non risponde.
Ci deve essere qualche altro motivo.
stesso erroro mi sta facendo da due giorni, come hai risolto?
 
Non so se c'è qualcosa nell'aria, a me ieri non funzionava più il touch del computer, poi la chiavetta Firestick di Amazon e dopo lo scooter Niu, bloccato con un codice errore visualizzato. Oggi tutto ha ripreso a funzionare regolarmente
 
Impulsi elettromagnetici alieni fanno i test per invaderci 🤣 !
Ora che ci penso ieri mi si è bloccato il self delle sigarette e bibite
 
Anche a me da 5 giorni l'app Kia Connect non comunica più con l'auto.
Non so se dipenda dal non aver risposto al messaggio di aggiornamento privacy (credo) comparso sul display qualche giorno fa.
Sapete come si può risolvere ?
 
Potrebbe in effetti dipendere dal non avere risposto al messaggio privacy.
Prova a chiamare Kia Italia e vedi che ti dicono
 
Potrebbe in effetti dipendere dal non avere risposto al messaggio privacy.
Prova a chiamare Kia Italia e vedi che ti dicono
Non c'è un modo per riaprire quel messaggio sul display ?
Hai sottomano il numero di Kia ?
 
Non c'è un modo per riaprire quel messaggio sul display ?
Hai sottomano il numero di Kia ?
Non saprei se c'è modo di riaprirlo
Non ce l'ho sotto mano il numero, ma se vai nel loro sito trovi i contatti.
 
Indietro
Alto Basso