• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Connect report viaggi

maupap

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
84
Punteggio reazioni
37
Provincia
BS
Kia
ProCeed
Anno
2022
Buongiorno a tutti, ho cercato senza trovare una risposta nel forum. Ho ritirato l’auto qualche giorno fa è appena tornato a casta dopo i 110 km di guida dalla concessionaria, su Kia connect, alla voce viaggi, ho visto il report di quel viaggio. Ieri sera ho usato la macchina per pochi km. ma non mi da nessun viaggio, come se l’unica volta che l’ho accesa è stato il giorno del ritiro. Vi risulta che il viaggio sia visibile solo se ha un minimo di durata o di chilometraggio? Grazie
 
Screenshot_20220613-104328_Kia Connect.jpg


Questi i miei spostamenti di sabato
mentre non mi rileva il viaggio del mattino per portare la bambina a scuola (500mt) fa un solo viaggio con i 40km per arrivare al lavoro, credo il minimo sia 1km
 
Grazie non so che dire io non vedo nulla del viaggio di ieri sera, sono 4 km. Mi viene il dubbio che tornando a casa lho messa subito in garage e con l'auto spenta e fuori campo non ha inviato il dato al server. Vedrò uno dei prossimi viaggi. Grazie.
 
in teoria dovrebbe inviarli appena ritrova la connessione
 
Buongiorno a tutti, ho cercato senza trovare una risposta nel forum. Ho ritirato l’auto qualche giorno fa è appena tornato a casta dopo i 110 km di guida dalla concessionaria, su Kia connect, alla voce viaggi, ho visto il report di quel viaggio. Ieri sera ho usato la macchina per pochi km. ma non mi da nessun viaggio, come se l’unica volta che l’ho accesa è stato il giorno del ritiro. Vi risulta che il viaggio sia visibile solo se ha un minimo di durata o di chilometraggio? Grazie
Nel mio caso compaiono anche viaggi di 3/5 km. Zanier Edi
Post automatically merged:

nel mio caso compaiono anche viaggi di 3/5 km
 
Negli ultimi giorni sembra che il servizio Kia Connect non stia funzionando un granché. Potrebbe essere che non stabilisce la connessione con il veicolo. prova a vedere nell'infoteiment se ti compaiono anche questi viaggi.
 
Vedi l'allegato 30808

Questi i miei spostamenti di sabato
mentre non mi rileva il viaggio del mattino per portare la bambina a scuola (500mt) fa un solo viaggio con i 40km per arrivare al lavoro, credo il minimo sia 1km
Confermo, meno di 1 km non rileva, come da allegato anche per me.
 
Indietro
Alto Basso