• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Connect - Sezione "I miei viaggi"

Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
PA
Kia
Sportage
Anno
2022
Da qualche mese non visualizzo più i dati relativi a "i miei viaggi" sull'app caricata sul mio i-phone.
Sapete dirmi come risolvere il problema?
 
A me funziona correttamente; ho la versione 2.1.6 su iPhone.
 
Tempo fa lo ha ha fatto pure a me, non registrando i viaggi per qualche giorno. Alla fine si è sistemato da solo, facendo comparire anche i giorni precedenti.
Al massimo puoi provare a reinstallare l'app: io l'ho fatto più volte senza mai perdere i dati.
 
Probabilmente qualche intasamento o sui server kia o sulla rete, quanto ci mette ad eseguire i comandi che gli inviate tramite app?
 
Probabilmente qualche intasamento o sui server kia o sulla rete, quanto ci mette ad eseguire i comandi che gli inviate tramite app?
Il tempo occorrente per eseguire i comandi è abbastanza veloce. Il problema si protrae dai primi giorni di agosto. Il resto delle funzioni va bene.
Post automatically merged:

Tempo fa lo ha ha fatto pure a me, non registrando i viaggi per qualche giorno. Alla fine si è sistemato da solo, facendo comparire anche i giorni precedenti.
Al massimo puoi provare a reinstallare l'app: io l'ho fatto più volte senza mai perdere i dati.
proverò a reinstallare l'app
Post automatically merged:

A me funziona correttamente; ho la versione 2.1.6 su iPhone.
anche io ho la stessa versione
 
Tempo fa lo ha ha fatto pure a me, non registrando i viaggi per qualche giorno. Alla fine si è sistemato da solo, facendo comparire anche i giorni precedenti.
Al massimo puoi provare a reinstallare l'app: io l'ho fatto più volte senza mai perdere i dati.

Leggendo il tuo commento mi è venuto in mente che anche a me è successa la stessa cosa in luglio o in agosto e anche a me si è sistemato dopo un paio di giorni, prima che trovassi il tempo e la voglia di reinstallare l'app.
Post automatically merged:

Probabilmente qualche intasamento o sui server kia o sulla rete, quanto ci mette ad eseguire i comandi che gli inviate tramite app?

Non mi stupirei: l'app, a mio avviso, è scritta in modo a dir poco dilettantesco e non mi stupirei se i server a cui si collega fossero stati dimensionati e configurati nello stesso modo.
 
Leggendo il tuo commento mi è venuto in mente che anche a me è successa la stessa cosa in luglio o in agosto e anche a me si è sistemato dopo un paio di giorni, prima che trovassi il tempo e la voglia di reinstallare l'app.
Post automatically merged:



Non mi stupirei: l'app, a mio avviso, è scritta in modo a dir poco dilettantesco e non mi stupirei se i server a cui si collega fossero stati dimensionati e configurati nello stesso modo.
Il server l'hanno installato su uno ZXSpectrum da 48K, grande macchina !!
 
Quindi c'è un'inaspettata correlazione fra Sportage e ZX Spectrum?
Anche io ho avuto diversi (apprezzati) Spectrum.
 
Indietro
Alto Basso