• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia CV 2022, il suv elettrico in arrivo

Che dite, sarà davvero così la nuova elettrica di Kia?

KIA CV 2022
 

Allegati

  • Kia CV (1).jpg
    Kia CV (1).jpg
    81,2 KB · Visite: 405
  • Kia CV (2).jpg
    Kia CV (2).jpg
    97,7 KB · Visite: 105.817
  • Kia CV (3).jpg
    Kia CV (3).jpg
    81,8 KB · Visite: 418
Spero sia così...perché allora sarà mia... 🤪
 
Più che SUV sembra una berlina sportiva, potrebbe essere la nuova Niro ...
 
Mi intriga non poco... 🤩
Post automatically merged:

Circa una settimana fa sono salito sulla Tesla serie 3 di un mio collega...bella bellissima, partenza da fermo ti attacca letteralmente al sedile...:oops:....ma 48.000 pippoli sono davvero troppi...e comunque intorno ai 600km di autonomia e con 30 minuti ricarica quasi completa... :eek:
 
Ultima modifica:
Gia letto lo svizzerotto con i soldini.
 
Mi intriga non poco... 🤩
Post automatically merged:

Circa una settimana fa sono salito sulla Tesla serie 3 di un mio collega...bella bellissima, partenza da fermo ti attacca letteralmente al sedile...:oops:....ma 48.000 pippoli sono davvero troppi...e comunque intorno ai 600km di autonomia e con 30 minuti ricarica quasi completa... :eek:
La e-Niro EV Evolution da 64 kWh costa di listino 48,100 Eur e questa (che mi interessa) più grande, costerà alquanto di più, sarà 58/73 kWh.
Le auto EV costano tutte un botto.
 
La e-Niro EV Evolution da 64 kWh costa di listino 48,100 Eur e questa (che mi interessa) più grande, costerà alquanto di più, sarà 58/73 kWh.
Le auto EV costano tutte un botto.
Non è detto, questa e progettata appositamente per elettrico le altre so state adattate.Poi le batterie ora Costano molto meno è sono più piccole e perfettamenti.
 
Che modello e questa ? Bella tosta !!!
 
Quella di cui si parla in questo thread, Pio :D

Altro photoshop dagli spy:

Kia-CV-2021-1.jpg
 
A ok !grazie .
 
Ammazza quanto e brutta :nonquoto:
 
Ma infatti non volevo dirlo Pisia mi ha preceduto !!!! Ho specificato nel dire che la vedo bella tosta bella robusta ,ma in fatto di linea non ci siamo .
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.881
Messaggi
372.866
Membri
15.483
Ultimo iscritto
Paolo0990
Indietro
Alto Basso