Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.468
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si può fare in Italia un wrapping come questo?tecnicamente sembra anche ben eseguito, ma per fortuna in italia una cosa del genere è illegabile....a mio gusto è orribile
io ero convinto non fosse legale avere una colorazione riflettente in questa maniera...ma potrei sempre sbagliare...Non si può fare in Italia un wrapping come questo?
Qui a Torino ho visto almeno due auto con ricopertura totale con pellicola riflettente/cromata azzurra e blu.
Non sono a conoscenza di norme contrarie, ma non avendo intenzione di fare una trasformazione estetica di questo tipo non mi pongo il problemaio ero convinto non fosse legale avere una colorazione riflettente in questa maniera...ma potrei sempre sbagliare...
Hai fatto bene a lasciar perdere!Non sono a conoscenza di norme contrarie, ma non avendo intenzione di fare una trasformazione estetica di questo tipo non mi pongo il problema.
L'unico sfizio che avrei voluto togliermi era i far diventare bianco il tetto della mia Niro rossa, o con verniciatura o con applicazione di una pellicola... ho poi lasciato perdere per evitare spese inutili sia per la realizzazione sia per l'eventuale ripristino che si poteva rendere necessario in caso di vendita.
Capisco quello che con la lambo vuole fare lo splendido e la riveste così...ma la Niro ? non è così orribile, ma anche no