• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia E-niro wrapping....cromata ....! Ma!

De gustibus! Sicuramente risparmia sull'aria condizionata con tutto il riflettente che ha messo su! :p
 
A Spello vidi una Ferrari plastificata cromo argento. Era un "proiettile".
 
La mascherina e il tetto mi piacciono per il resto non commento.
 
tecnicamente sembra anche ben eseguito, ma per fortuna in italia una cosa del genere è illegabile....a mio gusto è orribile
 
tecnicamente sembra anche ben eseguito, ma per fortuna in italia una cosa del genere è illegabile....a mio gusto è orribile
Non si può fare in Italia un wrapping come questo?

Qui a Torino ho visto almeno due auto con ricopertura totale con pellicola riflettente/cromata azzurra e blu.
 
Semplicemente orribile!
 
Tremenda. Una vera 💩
 
Caspita e la prima volta che ne vedo una !! A mio gusto pesonale non piace sono sincero ,ma se piace a te e questo che più importa . :good: :driving:
 
Non si può fare in Italia un wrapping come questo?

Qui a Torino ho visto almeno due auto con ricopertura totale con pellicola riflettente/cromata azzurra e blu.
io ero convinto non fosse legale avere una colorazione riflettente in questa maniera...ma potrei sempre sbagliare...
 
io ero convinto non fosse legale avere una colorazione riflettente in questa maniera...ma potrei sempre sbagliare...
Non sono a conoscenza di norme contrarie, ma non avendo intenzione di fare una trasformazione estetica di questo tipo non mi pongo il problema ;).
L'unico sfizio che avrei voluto togliermi era i far diventare bianco il tetto della mia Niro rossa, o con verniciatura o con applicazione di una pellicola... ho poi lasciato perdere per evitare spese inutili sia per la realizzazione sia per l'eventuale ripristino che si poteva rendere necessario in caso di vendita.
 
Non sono a conoscenza di norme contrarie, ma non avendo intenzione di fare una trasformazione estetica di questo tipo non mi pongo il problema ;).
L'unico sfizio che avrei voluto togliermi era i far diventare bianco il tetto della mia Niro rossa, o con verniciatura o con applicazione di una pellicola... ho poi lasciato perdere per evitare spese inutili sia per la realizzazione sia per l'eventuale ripristino che si poteva rendere necessario in caso di vendita.
Hai fatto bene a lasciar perdere!
Al limite nero.
 
Capisco quello che con la lambo vuole fare lo splendido e la riveste così...ma la Niro 😂 non è così orribile, ma anche no
 
Capisco quello che con la lambo vuole fare lo splendido e la riveste così...ma la Niro 😂 non è così orribile, ma anche no

Se rivesti così una lambo e non sei uno sceicco o principe degli Emirati sei da appendere per le 00 nella piazza centrale di Sant'Agata Bolognese.
 
Indietro
Alto Basso