• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV4, la berlina elettrica del futuro liberamente reinterpretata che sarà prodotta in Europa

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.146
Punteggio reazioni
11.920
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
mamma mia che schifezza... un'altra da mettere nell'elenco di quelle che non staranno mai nel parcheggio di casa mia.
Vista in foto invece la EV5 non mi dispiace, bisognerà vederla dal vivo. unica cosa parlano di prezzi entry superiori ai 50k€, non se ne parla proprio
 
Ultima modifica:
Mooooolto liberamente interpretata.
Se la vedo per strada divento stitico all'istante 😁
 
Mamma mia sempre peggio ! Ma come disegnano queste vetture , che più che vetture mi sembrano nastonavi s9paziali .
 
Perché una volta non guardare positivo??? Ovviamente @still non può acquistarla , non potrebbe stare vicino alla sua ...Duna 😱😱del 1984. Ma da lei ...scusa ...te @Pisia52 non mi sarei mai aspettato. Tu che sei il promotore super ecologico delle novità. Sul serio adesso... ogni auto è da vedere prima di darle un giudizio. Quei cerchi comunque sono una vera schifezza, ma l'auto...come ho detto, prima di arrivare ad una vera svolta ci devi provare , sperimentare. Come ho detto in un altro post, sono tutti in un grosso ritardo. Spero per noi di essere vivi per vedere finalmente un po' più assestato questo mondo automobilistico...
 
Non so cosa pensare andro' a vederla quando la metteranno in produzione ma il giudizio iniziale da quello che vedo non mi esalta piu di tanto.
 
Non so cosa pensare andro' a vederla quando la metteranno in produzione ma il giudizio iniziale da quello che vedo non mi esalta piu di tanto.
Hai visto, sei già più ... comprensivo😀.
 
Hai visto, sei già più ... comprensivo😀.
Non lo so ma come gia scritto c'e ne vuole per farmela piacere di certo sara' un auto che verra' schifata anche dai ladri.:vomit:
 
Viviamo in un mondo dove il pickup di Musk ha fatto raccolto un botto di ordini. A parte le ruote triangolari , un interiore deprimente, una forma da uovo finito male ...l'auto non è male.
 
Quando acquistai la Prius III nel lontano 2010 il mio miglior amico iniziò a (tentare) di convincermi con una sterminata serie di (sue) ragioni che quel auto è la più brutta, sgraziata, non armoniosa ... E vi risparmio il resto di aggettivi affettuosi nei confronti della vettura che finora ho più apprezzato. Non solo dal punto di vista estetico, del confort o silenziosità, ma soprattutto da quello tecnologico. Questo mio amico, "fordista" da sempre, possessore da auto perlopiù motorizzate diesel, è finito ad essere sorpreso da tutti i dettagli che poco a poco aveva avuto modo di scoprire ed apprezzare mentre giravamo insieme con la Prius. Ora sta guidando una ibrida Toyota... e sogna alla nuova Prius!
Tutto questo per dirvi che non mi vergogno andare controcorrente e sostenere che a me piace molto questa (cross?) berlina EV4, la trovo interessante come estetica, fuori e dentro. Non entro nei dettagli di tecnologia che potrà avere e dimostrare su strada ...
 
Mah, la Duna del 1984 sarà nel tuo garage forse, ti posso dire che volendo potrei acquistarla ma non mi interessa proprio. Non amo buttare i soldi tanti più di una cosa che mi fa schifo, piuttosto che fregiarmi del macchinone ho preferito comprare un appartamento per mio figlio. Che vuoi farci, sono fatto così... continuerò a muovervi con la mia povera Niro
 
piuttosto che fregiarmi del macchinone ho preferito comprare un appartamento per mio figlio.
Quattro anni or sono feci lo stesso tipo di scelta di cui, sinceramente, sono molto contento. Non credo sia giusto sottoporre i propri figli agli stessi duri sacrifici (economici e non) che noi, da giovani, abbiamo dovuto affrontare. Diversamente, non credo che si possa costruire un futuro degno di essere vissuto.
 
Se proprio dobbiamo parlarci ... Con le auto sono stato qualche volta fortunato qualche volta no. Ma in materie di figli non avevamo potuto chiedere di meglio. Considero invece che prima di aiutarli in tutto, e in quando possiamo o dobbiamo farlo non esitiamo, devono essere loro i primi nel ... aiutarsi. La vita non è semplice, le sfide sono tante ma sorpassarli una alla volta con coraggio e determinazione ti da quella fiducia nelle tue proprie forze. Che mia figlia ha sperimentato più volte durante il suo percorso. Sulla storia della Duna 😱 non l'ho mai visto particolarmente brutta. Una Uno con la coda. Ci sono esempi nel mondo di auto davvero inguardabili. La considero un po' come i dischi dei Genesis... a nessuno non piaceva ma tutti avevano i loro vinili a casa.
 
La considero un po' come i dischi dei Genesis... a nessuno non piaceva ma tutti avevano i loro vinili a casa.
Mah ... come recita un antico proverbio: De gustibus ... con quel che segue. By the way, i Genesis hanno rappresentato, assieme agli altri grandi super-gruppi progressive, un importante periodo nella storia del rock. Che, all'epoca (1969 - 1978) piaceva praticamente a tutti ;).
 
Indietro
Alto Basso