• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV9: manca poco al debutto

Mamma mia!!!!! Non si può vedere che ........... non voglio aggiungere altro :vomit:
 
Io la comprerei, sarebbe sicuramente comoda. Ho la niro ma tante volte rimpiango il mio ex Kangoo. Sembra una grande Soul
 
Un'auto (la Soul elettrica) che non ha un gran successo? Figuriamoci questa
 
Un gran successo non lo avrà probabilmente perché costerà un botto. In questa immagine mi ricorda il fianco della range rover, cintura alta e finestrino piccolo

IMG_20220830_181453.jpg

IMG_20220830_180704.jpg
 
Ultima modifica:
Volevo commentare anche io come sarebbe guidare e sfoggiare quest'auto su strada, poi mi sono ricordato che sono povero come la piccola fiammiferaia e niente, torno a lamentarmi della mia Fiat Argenta che perde la cromatura sui paraurti😂🤣
 
non ho detto che sia meglio della range rover, solo che lo stile della fiancata alta gli somiglia. poi sono due veicoli completamente diversi ed inoltre la ev9 dal vivo non si è ancora vista. sicuramente sarà un'auto votata allo spazio e alla comodità, certo è un veicolo strano però è completamente nuovo e non un restyling che ha sconvolto un modello precedente (nuova niro pe esempio). certo che non venderà tantissimo, resta sempre un veicolo costoso e particolare , bisognerà vederlo quando esce. di roba strana ormai ne esce in continuazione, se questa è brutta il tesla cybertruck com'è?
 
Indietro
Alto Basso