• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV9: manca poco al debutto

Pare di stare in aereo.... 😂 :confused:
 

Allegati

  • kia-ev9-conceptt-2021_10.jpg
    kia-ev9-conceptt-2021_10.jpg
    144,3 KB · Visite: 112
  • foto---kia-ev9-concept.jpg
    foto---kia-ev9-concept.jpg
    141,4 KB · Visite: 105
  • kwcms-620x466-ev9-10.jpg
    kwcms-620x466-ev9-10.jpg
    189,4 KB · Visite: 103
  • kia-ev9-2021-06.jpg
    kia-ev9-2021-06.jpg
    359,5 KB · Visite: 119
Bisogna vedere come viene allestita perche tra concept e auto di serie ci sono grandi differenze.
 
Non ho parole......ovviamente parlo per mio gusto Secondo me sono più navicelle che vetture.
 
E d'avvero strana !!!!!
 
questo non far vedere in toto il mezzo mi da un fastidio,sono certo che ne vedremo a bizzeffe nelle italiche strade. :driving: :eek:
 

Allegati

  • kia-ev9-teaser_1.jpg
    kia-ev9-teaser_1.jpg
    16,5 KB · Visite: 53.079
questo non far vedere in toto il mezzo mi da un fastidio,sono certo che ne vedremo a bizzeffe nelle italiche strade. :driving: :eek:
Chissà mai che torno in Kia... :D
 
Visto così, anche se squadrato, le linee mi piacciono; c'è da dire che poi la pubblicità è sempre più bella della realtà, mi ero innamorato del nuovo tucson visto in TV ma dal vivo mi ha un po' deluso.
 
Che praticamente vuol dire che sarà davvero facile di parcheggiare nelle nostre città.
Post automatically merged:

Sarà un'auto elettrica presumo. Ma a me qualcosa mi sfugge in tutta questa storia dell'elettrico. Non si dovrebbe mettere a posto per prima la tecnologia delle batterie ( la Cina volendo) ? Mi spiego ...auto piccole ( che a me non piacciono) comparto batterie piccolo, macchina grande , comparto batterie grande e più che sali più aumenta. Per me è semplice che non può andare a lungo una filosofia del genere. Serve una svolta davvero e non solo progetti che io sento in giro nel web con delle percorrenze da migliaia di km senza fermarsi senza che poi si concludono. Ma sono solo progetti che ancora sono lontani della realtà dei nostri giorni. Al momento sembra che l'elettrica ha preso il volo ma solo a me sembra impantanata ?? Senza incentivare questa tipologia di automobile era ancora in lungo mare, siamo seri. Ma gli incentivi, che sono alla fine le nostre tasse, sono solo dei palliativi. E , scusate , capisco se sono usati per la mobilità cittadina. Ma se uno vuole una SUV elettrica di dimensioni e prezzi così importanti che se la compri da solo. Fino ad allora lunga vita al mio motore termico.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso