• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico kia fastrack

fabio69

Neoiscritto
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
LT
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve ragazzi sapete come funziona il programma fastrack per chi ha firmato il contratto per l'acquisto della nuova sportage entro il 22/02?
 
Appena ti arrivi l'auto devi chiedere al concessionario di registrarti sul portale mykia (non puoi farlo tu) dove troverai già la tua auto con il corrispondente numero di telaio.
Da lì ti caricheranno nella sezione "le mie promozioni" il pdf da stampare con il buono trony da 500 euro.
Mentre alla consegna dell'auto ti daranno anche una busta con la tesserina per i 700 euro da spendere nella rete assistenza.
 
La macchina l'ho già ritirata 2 settimane fa e non mi hanno dato nulla....
 
Beh torna al concessionario e fatti sentire, oppure chiama il servizio clienti kia.
 
mah... speriamo bene. Grazie
 
Salve anche io ho preso la promozione del fast track..sapete come funziona i 700 € della manutenzione tagliandi?Se io faccio il tagliando loro mi scalano solo la manutenzione e quindi pago gli eventuali filtri o olio?oppure copre l'intera spesa?"compresa di varie sostituzioni"
 
non sanno rispondere neppure i stessi venditori... dilemma.
 
Si anche io ho chiesto...risposte molto incerte..mi hanno detto che in merito non hanno ancora informazioni precise...ma loro pensano che sia tutto compreso...Io penso che dietro ci sia una bella fregatura,e ci tocchi pagare gli eventuali ricambi....
 
scandaloso!!! ho ritirato la mia sportage con la promozione, mi è stata data la tessera con i 700 euro ma per buono di 500 di trony non mi hanno fatto l'iscrizione al mykia e chiamo in continuazione e non mi rispondono oppure dicono che mi fanno l'iscrizione ma non lo fanno... ma che cavolo è stà storia...

cmq ho riscontrato che questi della Kia sono degli addormentati clamorosi...
 
tigras non devi rivolgerti al servizio assistenza Kia, ma al concessionario che ti ha venduto la macchina. Sono solo loro che possono iscriverti a MyKia con il tuo numero di telaio. Una volta fatto questo poi vedi se hai il buono da stampare nelle "Mie promozioni" o se non ce l'hai allora sì che puoi chiedere al servizio di assistenza telefonico che te lo uploadino.
Ma mi ha confermato sia il servizio assitenza telefonico che il concessionario che gli unici che ti possono fare l'iscrizione sono quelli della filiale che ti ha venduto l'auto.
Passaci e insisti che ti facciano l'account come dovuto.
 
Per quanto ne so il bonus dei 700 € dovrebbe valere per il primo tagliando e andrebbe a coprire le spese fino a quella cifra :)
Il mio consiglio è quello di rivolgervi solo a Concessionari preparati e che vi sappiano trattare con i guanti. Di incompetenti ne ho visti già troppi :)
 
Sentito il concessionario mi ha detto che ha scritto una mail al custmer care della Kia per farmi iscrivere già il 31/3 ma da li nulla...
 
Sentito il concessionario mi ha detto che ha scritto una mail al custmer care della Kia per farmi iscrivere già il 31/3 ma da li nulla...

Ma non devono mandare un email, devono proprio loro accedere ad internet e con le loro credenziali (dove compaiono tutti i clienti con il numero di telaio delle macchine vendute) dal portale interno per i concessionari Kia procedere alla tua iscrizione a MyKia.
L'ho visto fare davanti ai miei occhi quando hanno iscritto il sottoscritto.
Mi pare allucinante che siano così impreparati da non saper fare una cosa del genere perché dovrebbero farlo per OGNI auto (non solo le Sportage) che vendono nuova del brand Kia.
Ma sei sicurissimo che sia un concessionario ufficiale e non un rivenditore?
Se è una cosa che non hanno mai fatto hanno anche un numero di telefono con un supporto interno dedicato ai concessionari che eventualmente dovrebbe guidarli.
 
Indietro
Alto Basso