• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia GT1 2024...Erede (elettrica) Stinger!!!

Stonic2018

Utente famoso
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
3.358
Punteggio reazioni
2.796
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2018
 
Molto particolare,come linea ha molto della nuova Audi
 
bella e da farci un pensierino, ma il problema su lunghi viaggi, secondo me, sono sempre i tempi di ricarica... vedremo che riserverà il futuro...
 
Aspetta e spera.
 
La pessima figura fatta da kia Italia nello smettere di vendere le stinger nel mercato domestico mi fa pensare davvero male , anche perche' trovo la stinger un auto splendida e nonostante gli anni passati per me e' ancora avanti rispetto alle tedesche.
 
bella e da farci un pensierino, ma il problema su lunghi viaggi, secondo me, sono sempre i tempi di ricarica... vedremo che riserverà il futuro...
Mah, più del problema dei lunghi viaggi forse si porrà quello dei centomila euro che serviranno per ordinarla
 
Mah, più del problema dei lunghi viaggi forse si porrà quello dei centomila euro che serviranno per ordinarla
Solo per questo? La ricetta perfetta di come distruggere l'immagine di un'auto. Non ho nulla contro le elettriche. Le auto elettrodomestico...scusa @Pisia52 ... Ma se l'immagine delle nuove Kia sarà questa specie di audi tesla byd etc ... io , pass... Guarderò da un'altra parte.
 
Non polemizziamo pure qua per cortesia sull'elettrico o meno, chi lo vuole se lo compra, chi non lo vuole non se lo compra...
Kia annunciò lo scorso anno l'uscita di mi pare una quindicina di nuovi veicoli elettrici di vari segmenti entro il 2027 (!?)....
Facciamoci l'abitudine a leggere queste notizie!!! :)
Per questa, trattasi di un anteprima rendering ( prendiamola con le pinze 😉).....di base a me piace!!! ( anche se non si tratta assolutamente di un auto che fa per me, ma l'obiettivita' resta).... Vedremo!!!
( Almeno questa, definita erede della Stinger, in qualcosa la ricorda....non come Fiat con la nuova Topolino!!... 😂 )
 
Ultima modifica:
Non polemizziamo pure qua per cortesia sull'elettrico o meno, chi lo vuole se lo compra, chi non lo vuole non se lo compra...
Kia annunciò lo scorso anno l'uscita di mi pare una quindicina di nuovi veicoli elettrici di vari segmenti entro il 2027 (!?)....
Facciamoci l'abitudine a leggere queste notizie!!! :)
Per questa, trattasi di un anteprima rendering ( prendiamola con le pinze 😉).....di base a me piace!!! ( anche se non si tratta assolutamente di un auto che fa per me, ma l'obiettivita' resta).... Vedremo!!!
( Almeno questa, definita erede della Stinger, in qualcosa la ricorda....non come Fiat con la nuova Topolino!!... 😂 )
Non avevo in mente di polemizzare. Ho sempre cercato nelle mie auto quel "qualcosa" di personale dal punto di vista del design. Ovviamente nei limiti delle mie possibilità finanziarie. L'auto elettrica è il futuro ed è giusto così. Fare di un unica tipologia di mobilità l'unica soluzione possibile senza cercare null'altro, mettere tutti gli altri progetti da parte e questo che io non considero proprio il massimo. Da l'altra parte questo cambiamento è stato deciso quasi al improvviso è penso che tutte le case devono affrontare le stesse problematiche e perché non dirlo le stesse paure. Uno studio del futuro dell'auto fatto da tutte le case insieme potrebbe essere la soluzione. Si vuole un'altra tipologia di mobilità ma con quei concetti antiquariati , quasi da medio evo. Non condivido nulla o peggio, come nel caso della Cina, ricattando sulle risorse del nostro pianeta. Una nuova tipologia di mobilità con la vecchia e l'unica "filosofia" del guadagno, io la vedo molto dura, molto dura. A questi prezzi tante persone rimarranno fuori per l'elevata quantità di denaro da sborsare. Aggiungi anche i conflitti tra paesi e del concetto di preservare questo pianeta per le generazioni future... "Farlo insieme e farlo bene" penso che è fondamentale anche nella tempistica su questi due gradi o tre che vogliono abbattere nel futuro prossimo (non mi bene ricordo cosa hanno deciso nel ultimo, l'ennesimo e già dimenticato super incontro sul clima). Al momento il guadagno prevale su tutto. Il "che mi entra in tasca". E questa cosa che avvelena in partenza ogni idea di cambiamento. Decisioni prese in cerchi finanziari irraggiungibili , gli stessi che avevano deciso che il gasolio era la risposta giusta nella mobilità. Solamente perché il ritorno finanziario era gigantesco. La vedo dura per la nuova mobilità "pulita" con questi concetti così "sporchi".
 
Indietro
Alto Basso