• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA K4.....

il link sopra lascia molto (anzi, troppo) all'immaginazione, e il link sotto è invece relativo alla presentazione di 10 anni fa, e purtroppo non aiuta a capire come sarà la nuova K4.

Grazie @Stonic2018 per l'anteprima, ma io, per ora, non mi esprimo, ed attendo immagini più eloquenti !
PS: ma tanto, se non arriva in Europa ...
 
@Archimede, grazie...ho sbagliato a mettere il 2° link 😅 ( quando dicevo che 'so vecchia!!!🤣) era un altro che dovevo mettere, ma comunque non si vede ancora nulla.
 
Una bella vettura vista ad un quarto delle sue forme ma ...ormai io guardo da un'altra parte. Due Kia ne sono già abbastanza per me. Non per la vettura ma per la complessa macchinosità dell'assistenza dopo l'acquisto.
 
Un altra meteora che si perdera' nella galassia come e' successo con la optima e la stinger.
 
Dietro mi sembra molto sproporzionata
 
Con tutto il rispetto per la Optima e la stinger che mi sono sempre piaciute come linee e sopprattutto per la loro sportivita ,quelle secondo me ( sono delle belle berline questa K4 non mi piace sopprattutto le sue linee quadrate , sono andato a leggere l'articolo il quale dice : Spicca in particolare il concetto di "TUIST LOCIC " che si traduce in un dising unico ,
caratterizzato da da profili quadrati disposti in sequenza in modo apparentemente e volutamente illogico ma armonioso . Con questo concetto aiutatemi a capire perché francamente non capisco . Sinceramente non vedo dove sia la parte armoniosa .
 
Premesso che non me ne intendo troppo, ma secondo me andrà semplicemente a sostituire la Forte... e come essa suppongo resterà là.
 
Premesso che comunque anche da queste nuove immagini non si capisce moltissimo e non so dare un giudizio e ho imparato
che le auto vogliono viste dal vivo prima di esporsi.
Ad ogni modo, dovesse anche arrivare, in generale in Europa non lo so, ma in Italia venderà pochissimo o nulla.....ormai qua
il "concetto Crossover/Suv" dal più piccolo al più grande prende sempre più il sopravvento.
 
il "concetto Crossover/Suv" dal più piccolo al più grande prende sempre più il sopravvento.
questo anche perchè da sempre (da quando sono nate le SUV "per tutti") in Italia sono le uniche auto un po' più confortevoli sulle nostre strade italiane..... anche le strasde a pagamento (= autostrade) non sono meglio che altrove, ma sulle "normali" strade anche 4 corsie provate a vedere come sono in Spagna... ... da noi forse sono più disastrate per via del meteo meno favorevole ? (pioggie, ecc...) ? Andate in Austria.... o Germania... per non parlare delle città! ci credo che "tirano" di più i SUV da decenni
 
Credo anche che si sia via via sempre più apprezzato anche il concetto della "guida più alta".
Poi, se da una iniziale offerta c'è stato un forte riscontro di domanda, con il passare del del tempo logico che le berline
vengono sempre meno proposte.
Poi, sinceramente, come sia il mercato delle berline all'estero (parlando di Europa), non saprei.
 
Indietro
Alto Basso