• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Live non disponibile

carlomanda

Utente attivo
Registrato
5 Luglio 2020
Messaggi
226
Punteggio reazioni
228
Provincia
VR
Kia
Niro
Anno
2020
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao, è da un paio di giorni che il sistema UVO non mi si collega più ad internet. Quindi non vanno più i servizi Live e non riesco più a far nulla dall'applicazione, non vedo neanche lo stato di carica aggiornato.

A qualcuno è capitato? Premetto che non ho il sistema aggiornato all'ultima versione, sarà questa la causa?

Chiedo qui prima di di imbarcarmi nel viaggio Officine Kia di cui non ho ancora esperienze (se non quella del manuale italiano che a me non è ancora arrivato) :confused:
 
@carlomanda una volta l'ha fatto anche a me sulla plugin ho disistallato l'app UVO e l'ho reinstallata e tutto e' tornato a funzionare,per il manuale incazzati perche se fai il remissivo con questa gente non si ottiene niente.
 
@carlomanda una volta l'ha fatto anche a me sulla plugin ho disistallato l'app UVO e l'ho reinstallata e tutto e' tornato a funzionare,per il manuale incazzati perche se fai il remissivo con questa gente non si ottiene niente.
Il problema non è l'app ma l'auto... dice che la rete non è disponibile e non si collega ad internet, quindi non invia i dati di posizione ecc e non mi permette di usare i servizi kia live (colonnine e traffico)
 
Prova a fare cosi anche a me non rilevava i dati sulla macchina poi stavo iniziando a perdere le staffe e mi sono detto disistalliamo l'app e rimettiamola e tutto e tornato a funzionare.Mal che vada ti tocca andare dai fenomeni.
 
Leggendo un po' in internet ho risolto facendo un reset del sistema. Basta schiacciare per almeno 5 secondi il pulsante vicino alla rotella del volume con la punta di una penna o qualcosa di piccolo. Magicamente è ripartita la connessione internet!
 
scusa, visto solo ora il thread. Era successo a me. Tra elettrauto non disponibile e dati insufficienti, nemmeno l'aggiornamento del sistema (tra l'altro con una versione identica) e il reset delle impostazioni- stazioni radio comprese- ha funzionato.
poi si sono ricordati del piccolo tasto di reset, di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza e che non ho trovato nel manuale nemmeno ora!
quello funziona! e non si perdono nemmeno le impostazioni
 
Anche io ne ignoravo l'esistenza.
 
A me si collega ma mi dice dati on line non disponibili. Io non uvo ma il server credo sia lo stesso
 
Prova a spingere nel forellino con una punta per pochi secondi e vedrai che tutto torna a funzionare sembra questa la panacea al problema.
 
Indietro
Alto Basso