• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Kia Live spesso non disponibile

marcy9487

Utente ben noto
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
635
Punteggio reazioni
200
Provincia
PT
Kia
Niro
Anno
2022
Spritmonitor
Spritmonitor.de
È qualche giorno che soprattutto la sera Kia Live, e quindi in particolar modo il servizio di infotraffico, non è disponibile.
Sul simbolo della SIM c'è il simbolo KIA, il segnale c'è (anche se noto che spesso quando vado a "richiedere" un servizio Live in quel momento, quindi magari provo ad avviare una navigazione, le racchette scompaiono e ricompaiono dopo qualche secondo), eppure non funzionano.
Succede anche a voi ultimamente o solo a me?
Grazie.
 
Dipende dalla zona di ricezione nella mia ha sempre funzionato.
 
Dipende dalla zona di ricezione nella mia ha sempre funzionato.
Ho notato che non dipende manco da quello, perché nello stesso punto a volte va e a volte no. Inoltre il segnale c'è, dovrebbe essere una SIM Vodafone e sto a Firenze, quindi nemmeno sperduto chissà dove
 
Quando va in montagna non funziona ecco perche ti ho scritto questo. A Roma non ci sono problemi.
 
Quando va in montagna non funziona ecco perche ti ho scritto questo. A Roma non ci sono problemi.
Eh immagino, dipendendo dal segnale, purtroppo meo fa anche a lavoro, cioè zona industriale di Firenze, con appunto segnale pieno. E il fatto è che per tutto il tragitto fino a casa continua a non andare. Poi la mattina riaccendo l'auto e funziona benissimo....boh...
 
Indietro
Alto Basso