• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

ora che mi ci fate pensare è vero che sembra abbia un rallentamento superiore, ed obbiettivamente non l'ho apprezzato più di tanto, se mi capiterà di utilizzare ancora ci presterò ancor maggiore attenzione
... alle rotonde, traffico permettendo ed indipendentemente dalla funzione di coasting, semplicemente lascio andare l'automobile percorrendo il tratto d'interesse senza frenare a velocità nell'intervallo [45,55],ovviamente anche in relazione al raggio della rotatoria ;)
 
Probabilmente sono io tardo che non sono riuscito a trovare nulla.
Devo sostituire la spazzola tergicristallo posteriore della Niro. Ho cercato qualcosa su amazon ma probabilmente ho messo termini sbagliati. Avete qualche Link? Se non trovo nulla, mi tocca andare in KIA.
 
Ciao @K.PAX
codice tergicristalli posteriore: 98850G5000 della Bosch
presso officina Kia 23€ + iva
su Amazon a 11,65, se inserisci il codice lo trovi al volo.
Appena lo recupero ti passo il link.
Riccardo
 
esistono delle protezioni, tipo pellicola da mettere dietro (vedi foto giusto per capire)?
perchè la mia compagna ha già fatto sue segni col seggiolino..
 

Allegati

  • Screenshot_7.png
    Screenshot_7.png
    168,8 KB · Visite: 391
Vai da un istallatore di pellicole della tua zona e ti fai wrappare la parte interessata cosi la proteggi dai graffi tanto sta all'interno e nessuno ci fa caso.
 
s-l1600.jpg

Vai da uno che fa wrapping della tua zona e ti fai fare la pellicola che andra' a coprire la parte graffiata tipo gli inserti della foto.
 
Indietro
Alto Basso