• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Con un taglierino elimina i due bordini interni sopra e sotto e vedrai che stanno al loro posto.
Sempre suggerimenti e informazioni utilissime, tu e altri forumisti dovestre aprire un canale di video!
 
le coperture sono identiche e non vanno adattate come quelle per i tiranti
 
@GinoP le plastiche sono ormai da aprile che sono montati e non li ho ancora persi.
 
@GinoP le plastiche sono ormai da aprile che sono montati e non li ho ancora persi.
Grazie per l'info. Appena comprate tutte e due le coperture!

Non mi ci e' finito l'occhio ma ci sta e nell'insieme contribuisce. Un mistero perche' non le mettano direttamente in fabbrica. Una macchina fatta veramente bene nel complesso e per le cose importanti, ma si sono persi su dettagliucci anche di valore economico irrisorio, della serie hanno fatto 30, potevano fare 31!
 
Hai la ruota di scorta nella niro se si non ti serve a niente se la niro non l'hai ordinata con il ruotino allora hai un tipo d struttura simile e non ti serve anche in questo caso.
Una Cortesia ti do il benvenuto tra noi e ti aggiungo alla LISTA Niromani, se passi nella sezione presentazioni sarebbe cosa gradita e sostituisci nel tuo profilo la cilindrata 1,6.Saluti Silvano
 
Ultima modifica:
Hai la ruota di scorta nella niro se si non ti serve a niente se la niro non l'hai ordinata con il ruotino allora hai un tipo d struttura simile e non ti serve anche in questo caso.
Una Cortesia ti do il benvenuto tra noi e ti aggiungo alla LISTA Niromani,ma se passi nella sezione presentazioni sarebbe cosa gradita.Saluti Silvano
Costo spropositato a parte, potrebbe anche servire, ma toglie spazio al baule alzando il fondo a livello della griglia di aerazione della batteria. È vero che è un buon divisore ed il ripiano è ben fatto, però riduce di molto lo spazio totale del bagagliaio.
Questo organizer si dovrebbe poter applicare anche a chi ha il ruotino, la parte centrale infatti è di espanso e si dovrebbe poter togliere per accedere al ruotino o al kit di riparazione.
Aggiungo che l'installazione di questo ripiano porta il fondo del baule all'altezza dei sedili posteriori abbassati creando un piano livellato.
upload_2017-11-21_14-47-39.png
 
Indietro
Alto Basso