• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

non so io ho Prime quindi non le pago; forse le prendo anche io. Devo smettere di leggere questa discussione voi mi fate spendere :Joyful:
 
L'untore comunque e' ben noto alla platea dei Niromani:D
 
Non ho ben capito a cosa servono...
Sono un ulteriore step per avere al posto dei led sulla console centrale e frontale che quasi tutti abbiamo modificato comprando il kit bandi un piastra che fa molta più luce .E una chicca per avere l'abitacolo illuminato quasi a giorno.
 
Sono un ulteriore step per avere al posto dei led sulla console centrale e frontale che quasi tutti abbiamo modificato comprando il kit bandi un piastra che fa molta più luce .E una chicca per avere l'abitacolo illuminato quasi a giorno.
@Pisia52 mi sa che alla Bandi ti assumono come venditore per l'Italia :applausi:
 
Sono un ulteriore step per avere al posto dei led sulla console centrale e frontale che quasi tutti abbiamo modificato comprando il kit bandi un piastra che fa molta più luce .E una chicca per avere l'abitacolo illuminato quasi a giorno.
Che dici sono da comprare? tu le hai prese?
 
Che dici sono da comprare? tu le hai prese?
Credo che le comprero'perche queste cose mi incuriosiscono anche se non c'e necessita' visto che il kit della bandi e' ottimo.
Le mie bandi non sono arrivate dal 2 di novembre, oggi ho chiesto il rimborso..... Proverò a prendere il kit su aliexpress
Anche a me e' successo e mi hanno rimborsato poi le ho riordinate e dopo una 15na di giorni il kit e' arrivato,una cosa che non dobbiamo fare e' ordinare cose a cavallo delle feste di natale perché tutto pare perdersi nei meandri di poste corrieri e quantaltro.
 
A me e' sono arrivati l'altra settimana dei cavetti(CINA) ordinati in novembre!!
 
Le mie bandi non sono arrivate dal 2 di novembre, oggi ho chiesto il rimborso..... Proverò a prendere il kit su aliexpress
Pazienza, ci vuole pazienza. Al tempo io le presi durante l'attesa della Niro e ci impiegarono circa 50 giorni. Come dice @Pisia52 sotto le feste è tutto più rallentato. Quest'anno mio acquisto dalla Cina (tracciabile) è rimasto al centro smistamento di Milano 25 giorni tra il 21/12 e fine gennaio...
 
Pazienza, ci vuole pazienza. Al tempo io le presi durante l'attesa della Niro e ci impiegarono circa 50 giorni. Come dice @Pisia52 sotto le feste è tutto più rallentato. Quest'anno mio acquisto dalla Cina (tracciabile) è rimasto al centro smistamento di Milano 25 giorni tra il 21/12 e fine gennaio...
Si lo so ho acquistato una miriade di cose in Cina tra gearbest aliexpress ebay e alcuni oggetti sono arrivati anche dopo 50 giorni (come hai detto tu) ma le bandi dal 2 novembre siamo ad oltre 90 gg :) si sono perse sicuramente . ... Ma tanto le ricompro
 
Sapere dirmi se il vano porta oggetti del bracciolo della sportage è uguale a quello della Niro ? Su amazon ho trovato un box organizer che crea un doppio fondo con vari scomparti e lo trovo molto comodo
 
Indietro
Alto Basso