• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro: batterie cariche al 70% sempre

Giuseppe T.

Neoiscritto
Registrato
20 Novembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Salve, sono Giuseppe ho ritirato la Niro Venerdi 17 ;) alla faccia degli scaramantici.
ho notato che le batterie non si caricano mai oltre il 70% nonstante il motore termico sia quasi sempre acceso. i miei consumi danno 16Km/L il mio itinerario è vario dalla città (Milano) alla provincia con tanto di tangenziale... è normale un consumo cosi elevato ?
 
Buongiorno a tutti, ho letto tutto quello che c'era nel forum sui consumi "PRIMA" di postare.
utilizzando l'auto in modo accorto, il computer di bordo mi dava consumi di 4.4L/100Km fino ad arrivare a un picco quasi incredibile dei 3.9,a fronte di 2 ore di traffico nella strada Nerviano-Milano .
Poi ho provato a usare l'auto in modalità viaggio-vacanza e i consumi sono diventati osceni ! ^_^
Effettivamente parlare di consumi a fronte di una spesa attuale di 30€ di benzina (1.50€/L) quindi circa 18 Litri di benzina ed una percorrenza di 300km è al quanto poco attendibile lo so.
Anche come analizzando i dati in modo statistico gli elementi da valutare non hanno un vero valore di discussione.
Pero onestamente avendo avuto una auris pensavo qualcosa di megli da questa piccola Coreana
 
Benvenuto nel Club Giuseppe!
Quoto @JACKSUFF: vedrai che i consumi scenderanno sensibilmente dopo aver percorso un po' di km...
 
Benvenuto,,,,,, modalità viaggio vacanza si intende autostrada????? li credo sia dove la Niro consuma di più......
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani fai il rodaggio e piano piano vedrai aumentare i km/lt. Io la uso in citta prevalentemente sono piano piano passato da 15 a 20km/lt e sono arrivato a capire come guidarla dopo 7000 km.
 
Grazie Giovani ;)
sto viaggiando da ieri con 40Km di autonomia residua, appena si ferma :rolleyes: chiamo il carroattrezzi per anomalie di funzionamento..
poi vi faccio il filmino dell'officina kia quando vado a riprenderla Se Famo due risate!!
 
Benvenuto Giuseppe :welcome:
 
Benvenuto :welcome: tienici aggiornato sui consumi nella sezione apposita :driving:;)
 
Indietro
Alto Basso