• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

si idem: collina di torino, percorsi brevi brevi casa lavoro 3-4 andata 3-4 ritorno.... e il sabato domenica tangenziali autostrada provinciali e statali e di media ballo tra 4.1 e 4.5 se invece guardo solo un autostrada con SCC attivo allora si va anche a 6.0 l/100km

inutile dire: 5 anni , pastiglie originali con consumo dell' 80%

altrettanto inutile dire: piede leggerissimo

Che bello ci sono anch'io nel club dei mille, per la prima volta da novembre 2019!!! 😅
Tangenziali Milano più statali e percorsi urbani. Però con i cerchi da 18 e le gomme 4 stagioni 😜
1748245746163.webp

Qualcuno noterà il chilometraggio... beh quando l'ho presa contavo di fare molti più Km/anno, dopo poco più di un anno ho cambiato lavoro e non la uso più tutti i giorni. Le Kleber Quadraxer 2 che ho messo appena uscito dalla concessionaria sono ancora su, magari adesso si sono indurite e sono più simili a delle estive ma il battistrada c'è, posso dire ottime gomme all-round anche in termini di rumorosità e consumo.
cmq le prossime vorrei provare le nuove Pirelli SF3 dai test migliori su asciutto e bagnato lasciando qualcosa sulla neve (che mi interessa poco)

eh.. chiaramente ha fatto 913 km fatti + 94 di autonomia residua.... 😁 poi magari fa questi ultimi km "a canna" e se li brucia tutti in 20 km... 😅

Eh ma noi siamo pistini e pignoli🤣 vogliamo vedere 1000 effettivi🤣

Mannaggia oh! Avete ragione, la prossima volta ci provo 😜
è che dovevo fare un tragitto lunghetto e non volevo rimanere a secco soprattutto avendo a 2 passi un benzinaio che fa la benzina a 10-15 centesimi in meno degli altri. Per chi fosse interessato, uscita Segrate tangenziale Est Milano, nei pressi della rotonda con l'aereoplano ;)

Mannaggia oh! Avete ragione, la prossima volta ci provo 😜
è che dovevo fare un tragitto lunghetto e non volevo rimanere a secco soprattutto avendo a 2 passi un benzinaio che fa la benzina a 10-15 centesimi in meno degli altri. Per chi fosse interessato, uscita Segrate tangenziale Est Milano, nei pressi della rotonda con l'aereoplano ;)
Anche io tante volte finisce che non raggiungo i 1000 segnati per queste situazioni..
Anche la settimana scorsa 920km segnati + 100km stimati ma avevo in programma un giro da 70/80km e traffico incerto non ho voluto rischiare

benzinaio che fa la benzina a 10-15 centesimi in meno degli altri. Per chi fosse interessato, uscita Segrate tangenziale Est Milano, nei pressi della rotonda con l'aereoplan
Benzina € 1,598 Outlet Carburanti?

Per chi fosse interessato c'è l'app android gratuita che tidice i prezzi dei benzinai intorno alla tua posizione, i dati sono caricati/aggiornati da ogni utente che la usa, sulla scheda del benzinaio vedi anche quando è stato aggiornato.
Vi metto il link: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.vernazza.androidfuel
Io la uso da un paio d'anni quasi e la trovo utile quando si è in zone che non si conoscono.

Confermo la bontà dell’app. La uso da anni. Utilissima.

Indietro
Alto Basso