• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro Evolution scelta tra 2 preventivi

Ciao a tutti, primo post. Mi inserisco a gamba tesa in un post riguardo preventivi sulla Niro hybrid. Oggi ho fatto il mio primo preventivi, Niro style, 24.3K con optional ruotino e kit,nel caso dell'aggiunta del Techno pack +1750. Il tutto comprensivo della permuta usato... Il tizio della concessionaria, mi é parso molto passivo, non ha aggiunto nulla. Dite che ci sono margini su questo preventivo? Sicuramente proverò altre concessionarie. Ne avete da consigliare zona ovest Milano? Grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti, non trovando la funzione edit del messaggio precedente, mi correggo qui; il preventivo citato é di 25.5K€, chiavi in mano naturalmente +1750€ per il Techno pack. Ciao
 
Il margine di risparmio c'e perche piu o meno e' lo stesso preventivo che hanno fatto a Roma ad un nostro amico se vuoi risparmiare devi chiamare altri concessionari o sobbarcarti km per andare a farti fare preventivi nelle province vicine a dove abiti,a questo punto non so se ne vale la pena.Fai una lista dei concessionari kia vicini e vai a visitarli.
 
Buongiorno a tutti, non trovando la funzione edit del messaggio precedente, mi correggo qui; il preventivo citato é di 25.5K€, chiavi in mano naturalmente +1750€ per il Techno pack. Ciao
Ciao ad Udine ho concluso stessa dotazione tua con Techno Pack e vernice cerulean blue a 24.350.
Circa 7200 € tra-sconto ed usato (Prius 2010 con 196000 km).

Saluti
Giuliano
 
Indietro
Alto Basso