• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Niro Evolution

Gurzolo

Neoiscritto
Registrato
31 Dicembre 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
PR
Kia
Niro
Anno
2020
Appena ordinato Kia Niro Evolution HEV + Lounge Pack. Colore Snow White Pearl. Ora non resta che attendere metà Marzo.

Siccome è la mia prima ibrida avete consigli particolari da seguire?
 
Appena ordinato Kia Niro Evolution HEV + Lounge Pack. Colore Snow White Pearl. Ora non resta che attendere metà Marzo.

Siccome è la mia prima ibrida avete consigli particolari da seguire?

leggiti con pazienza le varie discussioni che trovi in questo forum in particolare quelle inerenti al nuovo stile di guida da adottare, fai ricerche mirate e troverai molti argomenti interessanti da approfondire poco per volta, poi solo la pratica effettiva nell'uso quotidiano ti guiderà a sfruttarla al meglio
 
complimenti per la tua nuova Niro, io lo vista martedì nel salone Kia della mia concessonaria e ti posso dire che mi è piaciuta molto , color bianco perla , complimenti ancora certo ,devi avere adesso un po' di pazienza .un salutone ,
 
@Gurzolo benvenuto, .... comunque in questo forum ti sentirai solo dire: "OTTIMA SCELTA ! " ;)
 
Ritirata oggi, Evolution ho fatto veramente pochi chilometri e anche al buio, domani me la guarderò' meglio. Saluti
 
Anche tu da GIERRE Auto bene.:applausi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Goa
dai forza a tutte le Niro ! mi sa che quest'anno spopolano !! un saluto @Goa e complimenti per la sua nuova Niro .:driving::good:
 
  • Mi piace
Reazioni: Goa
Indietro
Alto Basso