• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia niro hibrid problemi volante e poi cambio

MAURO52

Neoiscritto
Registrato
20 Febbraio 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
il volante rumoroso nelle svolte, segnalato al centro assistenza ,il problema risolto.
in seguito ca 20.000 km nel frenare si sentiva un rumore di sfregamento come quando le pastiglie sono consumate, portata la macchina in centro assistenza, il problema era il cambio che mi è stato sostituito 3 settimane di fermo macchina, dovuto ad autorizzazione all'intervento in garanzia, il costo sarebbe stato di ca 2.000 €. per fortuna tutto risolto, speriamo bene per il futuro.
 
Meno male tutto risolto.
Potresti darci qualche informazione in più circa il rumore dello sterzo (ad esempio che han cambiato) e anche riguardo al cambio? 😃
 
Che c**o macchina nuova e gia un intervento importante ,intanto ti inserisco nella LISTA Niromani:welcome: :driving:
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: Caspita certo gira le scatole davvero una vettura si può dire nuova e già a questi problemi !
L'importante che la vettura è apposto e che non ti dia piu problemi .
 
credo che abbiano cambiato la scatola dello sterzo, mentre il cambio mi hanno detto che l'hanno sostituito con uno modificato e con i dischi rinforzato.Dal mio meccanico di fiducia mi segnala che alcuni taxisti hanno avuto problemi con il cambio .
 
Ultima modifica:
Dopo che mi hanno sostituito il cambio ho riportato la macchina in officina perché quando freno per fermarmi subito dopo che la macchina si ferma ogni tanto si avverte un colpo come se alla fermata c'è il cambio che si allinea!
 
Potresti spiegare meglio questa sensazione?
 
Scommetto che è il famoso "tloc"...

Ciao
Paolo
 
Indietro
Alto Basso