NiroMarco
Utente
- Registrato
- 30 Gennaio 2017
- Messaggi
- 40
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Ciao a tutti.
Sono proprietario di una KIA Venga 1.6 CRDI con la quale ho percorso 92000 Km nel bene e nel male .... nel senso che tutto sommato la macchina non ha avuto grossi difetti tranne qualche chiamiamolo "errore di gioventù".
Fiducioso della serietà del marchio (solo del marchio però ...) ho acquistato una KIA Niro a fine Ottobre 2016 che dovrebbe essere in consegna nei prossimi giorni.
Purtroppo però, leggendo i vari post del forum mi sto convincendo sempre più (ed aimè a mie spese )che ad un ottima immagine del marchio, non corrisponde assolutamente il livello professionale del marketing KIA Italia, che ha presentato la KIA Niro in modo assolutamente inaccettabile omettendo (sempre a suo favore) molti particolari di questa autovettura.
Riassumendo brevemente I punti poco chiari sono:
-auto acquistata senza "remote assistant" ma KIA ne obbliga l'acquisto
-auto acquistata a fine Ottobre 2016 in un unica versione mentre a 2 mesi dal lancio le versioni disponibili sono diventate 3 con allestimenti diversi dal precedente.
- auto acquistata con "ECO pack" spacciando copricerchi da 16" come cerchi in lega da 16" (nel listino 2016 non veniva specificato il copricerchio aerodinamico)
A fronte di tutto ciò sto considerando di recedere dal contratto di vendita e ovviamente non acquistare mai più una KIA (anche se con rammarico, visto che I contenuti tecnologici di queste auto sono di alto livello)
Saluti
Marco
Sono proprietario di una KIA Venga 1.6 CRDI con la quale ho percorso 92000 Km nel bene e nel male .... nel senso che tutto sommato la macchina non ha avuto grossi difetti tranne qualche chiamiamolo "errore di gioventù".
Fiducioso della serietà del marchio (solo del marchio però ...) ho acquistato una KIA Niro a fine Ottobre 2016 che dovrebbe essere in consegna nei prossimi giorni.
Purtroppo però, leggendo i vari post del forum mi sto convincendo sempre più (ed aimè a mie spese )che ad un ottima immagine del marchio, non corrisponde assolutamente il livello professionale del marketing KIA Italia, che ha presentato la KIA Niro in modo assolutamente inaccettabile omettendo (sempre a suo favore) molti particolari di questa autovettura.
Riassumendo brevemente I punti poco chiari sono:
-auto acquistata senza "remote assistant" ma KIA ne obbliga l'acquisto
-auto acquistata a fine Ottobre 2016 in un unica versione mentre a 2 mesi dal lancio le versioni disponibili sono diventate 3 con allestimenti diversi dal precedente.
- auto acquistata con "ECO pack" spacciando copricerchi da 16" come cerchi in lega da 16" (nel listino 2016 non veniva specificato il copricerchio aerodinamico)
A fronte di tutto ciò sto considerando di recedere dal contratto di vendita e ovviamente non acquistare mai più una KIA (anche se con rammarico, visto che I contenuti tecnologici di queste auto sono di alto livello)
Saluti
Marco