• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi KIA Niro PE HEV Evolution, non tornano i conti

peppe89

Neoiscritto
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
BG
Kia
Niro
Anno
2020
Salve, ho ormai deciso di procedere all'acquisto dell'auto ed ho fatto vari preventivi sia a Napoli che a Bergamo dove vivo. Leggendo in giro ho visto che in molti con rottamazione hanno acquistato la Niro evolution alla cifra di 27500€ circa, ma io non sono riuscito a scendere sotto i 28700€. Vi elenco i preventivi:

-AUTOTORINO con sede a Bergamo:
Prezzo listino.............................................31125€
Messa in strada...............................................427€
IPT, emolumenti, diritti e bolli...................485€
Accessori (DEEP CERULLEAM Blu)...........700€
Servizi.................................................................496€
TOTALE..........................................................33233€
Sconto e rottamazione.............................4533€ (di cui 3000€ rottamazione)
NETTO ..........................................................28700€

-SCA S.r.l con sede a Napoli zona Agnano
Prezzo auto.......................31500€
Vernice metallizzata...........700€
Ruota di scorta.....................200€
IPT.............................................352€
Rottamazione.....................3000€
TOTALE................................29750€

Senza contare i futuri incentivi statali mi sembra molto lontano dal prezzo che molti altri l'hanno acquistata.
Chiedo gentilmente consigli e pareri.
ringrazio in anticipo
 
Benvenuto tra noi :welcome: :welcome: Qui qualcuno in grado di chiarirti le idee lo trovi di sicuro
 
C'e qualcosa che non quadra devi comprare una niro hev o una plugin pphev.
 
sui preventivi c'è scritto niro pe hev 1.6 GDI evo tt. comunque non è la plug-in.
 
È come quellache ho comprato io.
C'e qualcosa che non quadra devi comprare una niro hev o una plugin pphev.
È una hybrid solo che la versione 2020 è indicata con sigla PE.
Post automatically merged:

Salve, ho ormai deciso di procedere all'acquisto dell'auto ed ho fatto vari preventivi sia a Napoli che a Bergamo dove vivo. Leggendo in giro ho visto che in molti con rottamazione hanno acquistato la Niro evolution alla cifra di 27500€ circa, ma io non sono riuscito a scendere sotto i 28700€. Vi elenco i preventivi:

-AUTOTORINO con sede a Bergamo:
Prezzo listino.............................................31125€
Messa in strada...............................................427€
IPT, emolumenti, diritti e bolli...................485€
Accessori (DEEP CERULLEAM Blu)...........700€
Servizi.................................................................496€
TOTALE..........................................................33233€
Sconto e rottamazione.............................4533€ (di cui 3000€ rottamazione)
NETTO ..........................................................28700€

-SCA S.r.l con sede a Napoli zona Agnano
Prezzo auto.......................31500€
Vernice metallizzata...........700€
Ruota di scorta.....................200€
IPT.............................................352€
Rottamazione.....................3000€
TOTALE................................29750€

Senza contare i futuri incentivi statali mi sembra molto lontano dal prezzo che molti altri l'hanno acquistata.
Chiedo gentilmente consigli e pareri.
ringrazio in anticipo
Identica alla mia (anche nel colore). Io ho chiuso a 27.500 (contratto precovid).
Ipt 370 (Piemonte) e spese pratica 150 (vendita usato). Ok 700 metallizzato e 200 ruotino. Non capisco la messa in strada 427 e 496 servizi (matti?!?).
Più onesto il preventivo di Napoli però devi farti fare più sconto.
 
Ultima modifica:
È come quellache ho comprato io.
È una hybrid solo che la versione 2020 è indicata con sigla PE.
Post automatically merged:


Identica alla mia (anche nel colore). Io ho chiuso a 27.500 (contratto precovid).
Ipt 370 (Piemonte) e spese pratica 150 (vendita usato). Ok 700 metallizzato e 200 ruotino. Non capisco la messa in strada 427 e 496 servizi (matti?!?).
Più onesto il preventivo di Napoli però devi farti fare più sconto.

infatti l'ho chiamato gli ho detto che sulla style con teckno pack che ha a terra mi aveva fatto uno sconto commerciale di 2000€ che non ha inserito nel preventivo della evolution. mi ha chiesto la mail per rifarmi il preventivo ma non mi ha fatto sapere più nulla. ora il 3 o il 5 agosto riparto per napoli e ripasso. vediamo con gli ulteriori incentivi statali come và a finire. spero di portarla a casa almeno per 26000€
 
Ultima modifica:
sui preventivi c'è scritto niro pe hev 1.6 GDI evo tt. comunque non è la plug-in.
Quando ho comprato la plugin a inizio anno 2020 mi ricordo che solo la plugin si chiamava pphev adesso hanno messo la pe hev per l'ibrida e l'elettrica come la chiameranno forse pe ev
 
Quando ho comprato la plugin a inizio anno 2020 mi ricordo che solo la plugin si chiamava pphev adesso hanno messo la pe hev per l'ibrida e l'elettrica come la chiameranno forse pe ev
Per l'elettrica è semplice, le hanno cambiato totalmente il nome, si chiama e-Niro!:p
 
Salve, ho ormai deciso di procedere all'acquisto dell'auto ed ho fatto vari preventivi sia a Napoli che a Bergamo dove vivo. Leggendo in giro ho visto che in molti con rottamazione hanno acquistato la Niro evolution alla cifra di 27500€ circa, ma io non sono riuscito a scendere sotto i 28700€. Vi elenco i preventivi:

-AUTOTORINO con sede a Bergamo:
Prezzo listino.............................................31125€
Messa in strada...............................................427€
IPT, emolumenti, diritti e bolli...................485€
Accessori (DEEP CERULLEAM Blu)...........700€
Servizi.................................................................496€
TOTALE..........................................................33233€
Sconto e rottamazione.............................4533€ (di cui 3000€ rottamazione)
NETTO ..........................................................28700€

-SCA S.r.l con sede a Napoli zona Agnano
Prezzo auto.......................31500€
Vernice metallizzata...........700€
Ruota di scorta.....................200€
IPT.............................................352€
Rottamazione.....................3000€
TOTALE................................29750€

Senza contare i futuri incentivi statali mi sembra molto lontano dal prezzo che molti altri l'hanno acquistata.
Chiedo gentilmente consigli e pareri.
ringrazio in anticipo
A BG puoi provare anche da Nordauto, via Pirovano ( il viale del cimitero). È officina Kia ma fa anche vendita.
 
Indietro
Alto Basso