• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione KIA NIRO PHEV (plug-in) - Tagliandi e manutenzione

QQMCENZY

Utente ben noto
Registrato
1 Marzo 2018
Messaggi
1.123
Punteggio reazioni
971
Provincia
LC
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
A beneficio dei Niromani alla spina allego i miei codici sw pre e post tagliando.
SW-20Prima del tagliando.jpg
SW-21Dopo il tagliando.jpg
 
Sei ancora indietro di una versione.
 
... quella c'era in concessionaria ...

Sono in accordo che rifaremo il check sw al cambio ammortizzatori (richiamo)
 
B3EC9FA3-CFDB-4540-8C8A-81439DAF31C6.jpeg


Questa è l’ultima versione, a marzo dovrebbe uscire quella nuova.
 
Però è vero cavolo non ti hanno messo la versione di marzo '18 che è quasi passato un anno!!!
 
Il confronto va fatto con un'altra PHEV.
 
Appoggio @niromane

Anche a @fazer72 hanno lasciato le mappe 2017 come a me, mentre gli altri aggiornamenti sono al 2018 (mentre io sono a 2017) dipende dai rilasci di mamma-KIA e noi SPINOTTERI (essendo una fascia di mercato piccola) ho impressione che siamo lasciati indietro.
Ma l'auto va bene, ergo .... NP4M*

* No Problem For Me !
 
ma stando a quanto scritto qui il sistema di navigazione rimane uguale per entrambi i modelli.
 

Allegati

  • 2018_MapCare_Manual_Kia.pdf
    24 KB · Visite: 465
Salve a tutti, vi allego i richiami della casa che ho effettuato su indicazione della concessionaria. Voi li avete effettuati? FATTURA COSTA ANDREA.jpg
 
Non saprei, ho portato l'auto a fare il tagliando dei 15.000 km e con l'occasione ho chiesto se erano segnalati dei richiami da fare per la Niro phev. L'addetto ha controllato sul pc e risultavano i due interventi che vedi nell'allegato.
Probabile che sia solo la mia Niro interessata al richiamo, essendo stata immatricolata a marzo 2018.
 
Si ho portato a fare il tagliando l'auto a 15.000 km il 3 gennaio, ma per la sostituzione dei pezzi che ovviamente erano da ordinare, il nuovo appuntamento è stato fissato un mese dopo il 6 febbraio.
 
!! hai galoppato in gennaio eh? :)
1000km/settimana
 
Si infatti, ho acquistato l'auto a settembre con 1500 km da un concessionario kia vicino ad Aosta, da settembre ad oggi sono a 20.000 km, faccio solo autostrada e la batteria la sfrutto poco. Infatti sto pensando di venderla e buttarmi su una elettrica tipo kona. Con il km giornalieri ci dovrei stare.
 
Indietro
Alto Basso