• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Kia niro rumore sfregamento tipo plastica sterzo

Salve ragazzi finalmente stamattina sono stato da un’altra officina Kia gentilissimo il meccanico fortunatamente ne sono uscito fuori praticamente è un cuscinetto che costa pochi euro mi ha detto quindi me lo riescono a cambiare tramite garanzia me l’ha ordinato appena arriva mi chiamano per fissare l’appuntamento grazie a tutti
Bene sono contento che sono riusciti a risolvere .
Ci vuole da vero poco a contentare il cliente .
 
Dimostrazione che con il service si annaspa nella casualità più che assoluta.
 
Buongiorno ragazzi volevo chiedervi un’informazione il rilevamento pedoni come funziona solo quando è attivo il Cruise control additivo o è da parte io vedo che è attivato però ho fatto delle prove ma non vedo nessun avviso grazie a chi mi può aiutare
 
in che senso hai fatto delle prove? hai stirato la suocera? :D
cmq a me una volta ha piantato una frenatona! non avevo il cruise, nei pressi di un incrocio un pedone attraversa sulle strisce. Avevo già mollato il piede dall'acceleratore ma non ho toccato il freno, e il sistema giudicando che il pedone non avrebbe fatto in tempo mi ha piantato una brusca frenata (andavo a meno di 30 eh)
detto ciò, mi è sembrato di notare che prediliga l'intervento se non tocchi il freno, se lo tocchi da per scontato che tu sappia cosa stai facendo ed è più "permissivo" per così dire.
 
image.jpg
salve ragazzi è normale che ho notato questa apertura di questa plastica lato guida ho provato ad incastrarla ma niente da fare grazie
 
Qualità koreana. Normale non direi. Prova a passare in officina. Nella peggiore delle ipotesi ti diranno che rientra nella tolleranza Kia.
Ok grazie mille un po’ me ne sono già pentito però è andata così ce lo da una settimana speriamo bene
 
Magari è solo fuori dall'incastro. Riguardo all idroguida, la Niro non ha idroguida, il servosterzo è elettrico, nessun idro
 
Ok grazie mille un po’ me ne sono già pentito però è andata così ce lo da una settimana speriamo bene
Appena presa ci si accorge dei vari difetti. Ma col tempo poi non ci si fa più caso. Capita così con diversi marchi perché la qualità generale del settore auto è crollata nonostante prezzi assurdi che si pagano.
 
Carissimo @Lamberto_1975 parole sante. Malgrado la mia auto abbia " solo " quasi 6 anni mi rendo conto del peggioramento generale a livello di qualità e dotazioni in rapporto al prezzo. Non la uso tutti i giorni ma ogni volta che la riprendo mi piace come fosse la prima 😀
 
Indietro
Alto Basso