• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro

Riccardo 67

Neoiscritto
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Kia
Niro
Anno
2017
Utilizzo una KIA Niro da dicembre 2017 e mi domando come mai a Kia non interessa cosa pensa gli utilizzatori delle loro auto su comandi vocali
Illuminazione e fanaleria
Confort sedute
Gestione climatizzazione automatica
Navigatore
Cruise control adattivo
Ecc

Mentre nulla da dire anzi molto positivo cambio motore gestione ibrida e controllo corsia.
Bel designer
Da dicembre 2017 quasi 30.000km è un auto aziendale.

Buona serata a tutti.
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
60.000 km/anno per la Niro credo sia la percorrenza più alta registrata qua dentro
 
Benvenuto,,,, se non ti hanno chiesto nulla faglielo sapere tu..... Qui sul forum trovi l'indirizzo mail......
 
La uso per lavoro e probabilmente superero i 60000 km a fine anno e per quello che sono molto esigente l auto e la mia seconda casa in ogni caso qualche spunto da voi l ho già trovato e per questo vi ringrazio.
 
Ciao Riccardo e benvenuto nel gruppo :welcome:
Come ti hanno già suggerito segnala tutto alla casa madre, più segnalazioni ci sono più possibilità ci sono che qualcosa cambi in futuro.
 
Benvenuto @Riccardo 67
Interessante un'azienda che propone KIA NIRO
Da far domanda di assunzione ;)
 
Benvenuto Riccardo
 
:ciao::welcome:Ciao Niromane Riccardo e benvenuto tra noi
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Buongiorno a tutti e grazie per le info postate che mi hanno aiutato nella scelta
sono possessore di una Kia Niro, volevo portare la mie prime impressioni dopo due settimane, premetto che vengo da un audiA3 1.6D

PRO
Buona qualità sia nei componenti che nei materiali, la gestione ibrido/termico funziona molto bene, interni spaziosi, consumi possono diventare molto interessanti con punte record di 30km/l (solo in particolari condizioni)
il suo regno è la città, ma si comporta bene anche in strade urbane. Con il cambio in S dimostra anche un'inaspettato brio che non incolla al sedile ma fa il suo dovere.

CONTRO
Chi compra quest'auto generalmente è attento ai consumi, ma per ottenere risultati medi sopra i 20km/l bisogna adottare uno stile di guida molto diverso con un piede molto più leggero, mi manca un po' il contagiri e la spinta di un motore turbina, questo dipende molto da cosa uno vuole da un auto.
Il freno a mano a pedale non mi da fastidio fisicamente ma sicuramente uno automatico avrebbe risolto il problema di rischiare di lasciare l'auto in D con il rischio che scivoli via.

Chiedo alcuni chiarimenti ai più esperti
Collegando il cellulare con usb non posso ascoltare musica da chiavetta usb perchè la presa con questa funzione è una sola?
Come vedere le info traffico del navigatore integrato, devo prenderle dal cellulare?
Essendoci una sim integrata qualcuno ha trovato un modo per vedere il parcheggio auto senza usare il servizio a pagamento remote assistance?
grazie in anticipo
Marco
 
Indietro
Alto Basso