• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia optima Gt-line

Enzo81

Neoiscritto
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
TN
Kia
Optima
Anno
2019
Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato una Kia optima sw gtline 1.7 cambio automatico.
Mi arriverà fra qualche giorno. Volevo sapere le impressioni di chi la guida da un po'.
A me ha fatto una gran bella impressione. Anche se non e piu' un modello "fresco", la trovo cmq un macchinone, da godere con tutta la famiglia. Spero nell'affidebilita' :driving:
 
:welcome: nel Kia Club Enzo,

e complimenti per la vettura! Non credo proprio che avrai problemi di affidabilità ;).

Stay tuned,

:ciao:
 
A dir la verità non avevo dubbi fino a quando non ho letto certi commenti sul cambio automatico DCT 7. Poi c'è sempre da mettere in conto come lo si usa...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Facci sapere come ti troverai con questo DCT ;)
 
:welcome::welcome:
Io ho la berlina col cambio manuale, ma posso dirti che è un'auto veramente stupenda, confortevole e dopo svariati viaggi, anche di 2000 km in 2 giorni, non ho mai risentito della stanchezza provata con altre auto...
 
Buongiorno a tutti. L'ho scelta pensando al comfort. La mia è stata una scelta molto ponderata considerato il budget che avevo a disposizione. Come quasi tutti quelli che si accingono a comprare una nuova auto in questi ultimi anni, la prima cosa che sono andato a vedere sono le varie SUV. Credetemi, in 6mesi le ho viste e provate tutte. Per tutte intendo dall'cx5 Mazda, alla Jeep compass, dal grandland x opel, al tiguan, al Qasqhai.. Tutte insomma. Ho visto molte recensioni, provato la qualità degli interni, cura degli assemblaggi, confrontato caratteristiche dei motori.. tutto in maniera divertente/maniacale. Mi sono fatto una cultura...
Trovo la guida di queste SUV, non proprio il massimo del confort, quasi guidare un furgone.. (se non si sale come categoria di auto).. più utile in città che fuori. Troppo rollio, beccheggio, sobbalzi, consumi maggiori. "Gusti personali"
Cmq entro in Kia a Trento, vado a vedere lo Sportage, scopro la niro, vedo la pro'ceed... le avrei comprate tutteGrazNessun eccesso "alla 3008", ma nemmeno sbavature, solide, concrete, le migliori esteticamente, comode, prezzi "giusti" e garanzia sui prodotti. Tanto basta per decidermi su kia
Sulla scelta del modello, per fortuna in Kia a Trento ho trovato Alfredo. Mai trovato un rivenditore come lui, in nessun altra concessionaria. Mi ha spiegato le auto dalla a alla z. Non mi ha venduto la macchina che doveva vendermi, ma la macchina che mi serviva, attento alle mie esigenze, al mio budget. Gli ho già promesso che tornerò da lui per la seconda auto per mia moglie. Intanto ho scelto la Kia optima SW gt-line, pensando ai miei figli seduti dietro sui sedili riscaldati che si godono il viaggio godendosi il tetto panoramico, pensando al bagagliaio, all'atmosfera premium al posto guida, credendo che sia, non un felino ma un "incrociatore" nei lunghi trasferimenti ..e con la garanzia di 7anni.
Se sarà tutto confermato..
Grazie Alfredo
Grazie Kia
 
Dopo un anno e 25000 km, posso assicurarti che non te ne pentirai mai...
 
Benvenuto ... ..
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso