• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia optima importazione o hyundai i40?

Oggi la notizia che da me non è stata gradita, ancora 8/10 giorni di attesa, che diventerà un mese e mezzo perche tra ferie mie e del concessionario, riuscirò a ritirarla l' ultima settimana di agosto
 
Ultima modifica:
Mi spiace..........!!!:(
Vabbè dai, aspetto ancorà un pò, prima di bannarti!!! MI fai tenerezza! :)
Gatto_occhi_dolci.jpg

Ma essendo futuro proprietario di una hyundai......e non di una kia optima....:D:D:D:D:D:D:cool::cool::cool:...ti "declasso" nella sezione OFF-TOPIC!! ;)
images

Prossimo step............
images
 
Vi aggiornò!!! È stata targata :)
 
Bene bene...noi in preparazione agli scatti della tua vettura ci siamo armati di un nuovo moderatore... per cercar di stabilire il record di bannaggio multiplo simultaneo mai eseguito.:D:D:D:p
Attendiamo con impazienza le foto...
 
Tra un mese quando la ritiro arrivano :/
 
Manca una settimana e mezza al ritirooooo
Non c'è la faccio piuuuuu :////
 
Resisti! Gli ultimi 2-3 giorni sono i più duri se ti può consolare ;)
 
Siamo agli sgoccioli, è stato fatto anche il passaggio di proprietà verso di me, manca solo l assicurazione :)
Lunedì in teoria si ritira
 
Si c'è da vedere quale lunedì:D:p...di che mese:p,e di che anno:hungry:
 
haha, spero di questo mese ;)
Intanto sto iniziando a salutare peggy! domani la lavo con cura per l ultima volta, la svuoto e la inizio a preparare
 
Mi raccomando niente lacrime ;)
 
Ne ho già versate con i dolori che mi ha provocato :) quindi lacrime no, ma rammarico per una scelta sbagliata tanto
 
Indietro
Alto Basso