• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Picanto con nuovo logo

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.084
Punteggio reazioni
11.877
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Ieri sera proprio a pochi metri da casa una nuova picanto col nuovo logo
IMG-20210924-WA0000.jpg
IMG-20210924-WA0001.jpg
 
In concessionaria ho visto che tutti gli esemplari dei vari modelli stanno arrivando col nuovo logo.
Almeno questo dovrebbe essere più facile da togliere essendo la parte sottostante della carrozzeria liscia, senza sedi e incastri.
 
Visto anche io quando ho fatto il tagliando, però in giacenza ci sono anche macchine con il "vecchio" logo, infatti davanti a me c'erano due Picanto, una Style con il vecchio e una Urban con Tech&Comfort Pack con il nuovo; insomma va un po' a fortuna.
 
IMHO, il nostro @Pisia52 ha una gran voglia di acquistare una Picanto... se ne esistesse un modello EV, probabilmente l'avrebbe gia comprato ;).
 
Ti giuro che e un modello che mi ha sempre intrigato.
 
Ragazzi fidatevi che è una piccola meraviglia di vettura ve lo confermo .Comunque l'altro ieri ho visto una nuova Picanto Xl line ma con il vecchio logo.
 
Ho visto il nuovo logo in concessionaria: sulla piccola Picanto non sta bene, è dimensionalmente esagerato, mi pare.
 
Vista stasera in concessionaria, e non solo lei, con il novo logo. Beh che dire a me piace moltissimo.
 
Dovrebbe arrivarmi una kia picanto gt line a fine gennaio (se i tempi di produzione non si allungheranno ancora). Quindi dovrei trovarmi il nuovo logo?
 
Si ormai montano solo quello l'altro ieri tutte le ultime arrivate hanno il nuovo.
 
Indietro
Alto Basso