1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

elettronica Kia Picanto EX - Chiusura Centralizzata

Discussione in 'Kia Picanto (2004-2017)' iniziata da pellegrinipaol, 19 Ott 2016.

1. pellegrinipaol

pellegrinipaol Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    TA
    Kia:
    Picanto
    Motorizzazione:
    1.1
    Anno:
    2005
    buongiorno,
    nella mia Kia Picanto Ex del 2005, vorrei montare una chiusura centralizzata con telecomando... (ho notato che i motorini delle 4 sportelle + quello dello sportellone, sono già presenti)... ma non riesco a capire dove è situato lo spinotto dei 6 fili per poter collegare la centralina... mi aiutate... grazie

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,914
    Provincia:
    RE
    Puoi postare il link del kit che hai preso?
    Mi ricordo che anni fa ho fatto lo stesso lavoro sulla mia ex hyundai coupe. Nonostante avevo la chiusura centralizzata a chiave ho dovuto aggiungere un motorino che aziona la chiusura dal telecomando.

3. pellegrinipaol

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    TA
    Kia:
    Picanto
    Motorizzazione:
    1.1
    Anno:
    2005
    ok certo...
    https://www.amazon.it/d/B01JG8EVDS
    ho provato a smontare il pannello dello della portiera, non riesco a capire dove si riuniscono i fili dei servomotori. Da quello che ho notato l'auto é già fornita di servomotori, devo solo adattare la centralina che ho comprato.
    - Post doppio unito -, 19 Ott 2016 ---
    premetto, che le chiavi che ho in dotazione, non hanno il telecomando. L'auto é stata venduta senza telecomando. Se chiudo con la chiave dal lato guidatore, non si chiudono le altre. Sembrerebbe che l'impianto ci sia, ma senza centralina.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ott 2016
  4. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,914
    Provincia:
    RE
    non saprei cosa dirti, aspetta il parere di qualcuno più esperto, forse @kandom sa darti qualche indicazione, altrimenti sentirei un elettrauto.

io ai tempi ne presi una da Metasystem, azienda di Reggio che produce queste centraline e allarmi, sono passati 10 anni, ma ricordo di non aver usato il connettore in dotazione, avevo tagliato e saldato i fili

5. kandom

kandom Ospite

Entro sabato provo a fornirti il cablaggio per causa lavoro non riesco a postarli.

6. pellegrinipaol

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    TA
    Kia:
    Picanto
    Motorizzazione:
    1.1
    Anno:
    2005
    ok, grazie mille. Gentilissimo

7. kandom

kandom Ospite

questo e quello che ho riguardo la picanto del 2005 nella prima immagine ce tutto il cablaggio delle porte con i connettori spero che ti sia utile

A radu piace questo elemento.
  8. pellegrinipaol

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    TA
    Kia:
    Picanto
    Motorizzazione:
    1.1
    Anno:
    2005
    grazie, tantissimo, spero si farcela. Nel caso in cui ho bisogno di qualche altra informazione ti faccio sapere... Grazie

9. kandom

kandom Ospite

prego ..

10. enzokia

enzokia Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Picanto
    Motorizzazione:
    1.1
    Anno:
    2007
    Map
    buona sera posseggo una kia picanto 2007 vorrei montare una centralina universale qualcuno sa dirmi se e possibile?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.