• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia picanto' sporty glam

Tienici aggiornati! ;)
 
Ti ricordi proprio male Gyus.......
Il bagagliaio della punto classic, è almeno 70 lt in più rispetto a quello della picanto (200 lt).
Però, concordo sull'idea tua, di prendere una bella rio o i20!
Costano praticamente, benzina, in offerta, appena €1000 in più...ed hai un altro mezzo!
mmm...forse ricordo male,sai nell'autosalone le vetture sembrano molto più grandi di quel che sono realmente...
sul prezzo non saprei...la Rio active con 10500 la porti via...a lui han chiesto 10200 per la picanto:rolleyes:quindi siamo li..
 
Infatti! Ed €9900 e' in offerta la i20....per non parlare di auto come la fiat punto, ormai regalata!
Questo, per dire che il segmento delle piccole urban care, e' diventato davvero troppo caro!
 
Sulla Punto nutro seri dubbi..non ho mai trovato una concessionaria Fiat che ha mantenuto le promesse pubblicitarie...quando in tv mostravano la 2012 a 9.900 in concessionaria ti davano solo la versione base senza clima a 11.000:oops:...ma forse io abito in una zona dove la rete di vendita Fiat fa un po acqua:rolleyes:...per la cronaca quando nel 2010 presi la Picanto Life 1.0 benzina a 8500€,la Fiat mi chiese 9.900€ per una seicento senza clima...
Scusate l'O.T
 
Ciao a tutti, decisione presa...indeciso fino all'ultimo ho scelto la Hyundai i 10 Nel nuovo allestimento in edizione limitata black line. Ho scelto la i 10 perché della mia Meriva da permutare mi offrivano 3200€ contro i 1800 di kia.... Grazie a tutti per la vostra attenzione ;)
 
Ultima modifica:
Ottima scelta!
Ok, un abbraccio e passa a trovarci!
In fondo, sono praticamente gemelle la picanto con l'i10! E molte componenti sono del tutto simili! ;)
 
Hai scelto un ottimo prodotto...anche se visto le opzioni cascavi in piedi in ogni caso:D.
Quanto a te...mi raccomando torna a trovarci e apri una discussione con foto e recensione della tua i10:)..tranquillo che c'è sempre posto per gli utenti cordiali e simpatici qui da noi;).
Ci conto...
 
Indietro
Alto Basso