• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Picanto usata

ElloG

Neoiscritto
Registrato
29 Maggio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
Picanto
Anno
2010
Ciao a tutti!! Piacere di conoscervi, mi sono appena iscritto al forum :) Sono interessato all'acquisto di una Kia Picanto 1.0 Easy bi-fuel usata.. Ho visto che questa concessionaria ne ha una del 2010 che mi sembra interessante (eccola: https://www.renord.com/usato-vettur.../selPrezzoMin/-1/selPrezzoMax/-1/selfcomPri/1). Volevo però raccogliere un po' di informazioni sul modello prima di andare a vederla.. vi siete trovati bene con questa macchina? a me servirebbe per muovermi prevalentemente in città e d'estate per le vacanze..non faccio quasi mai grandi trasferte per lavoro.

Grazie mille!
 
Secondo me 5500€ per una citycar base di 10 anni fa sono uno sproposito considerando che con 2000€ in più prendi una Panda base km0 quindi nuova di fabbrica...
 
Sembrerebbe in ordine e con basso chilometraggio, però probabilmente costava quei soldi da nuova, o giù di là ...
Non leggo del climatizzatore però, secondo me è importantissimo, anche più del GPL.
 
Ultima modifica di un moderatore:
5300€ con clima:
6500 con clima e modello più recente:
 
Indietro
Alto Basso