• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia picanto

maclola

Neoiscritto
Registrato
5 Aprile 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Kia
Picanto
Anno
2024
Ciao, ho acquistato una Kia Picanto GPL/Benzina per i miei 50 anni :)
Arrivando dalla guida di una panda 2serie tutta meccanica, con qst è tutto un altro modo e mondo di guida!!! L'unico neo, è il baule, che è più corto della panda che avevo, e non mi sta la spesa, che devo mettere sui sedili posteriori.
Per il resto, sono contenta!!!
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuta!!!
Ti sei fatta un bel regalo!! :D
Di che colore l'hai presa?
 
Ciao Benvenuta !!!!
Cerca a volte di girare solo a benzina perchè - in genere - aiuta molto a preservare un buon funzionamento dei motori KIA alimentati a GPL.
 
Benvenuta tra noi nel club :driving: :ciao: ne abbiamo una anche noi in famiglia .
 
Benvenuta nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuta!!!
Ti sei fatta un bel regalo!! :D
Di che colore l'hai presa?
Bianca :) non mi hanno fatto la festa a sorpresa, ma mi hanno fatto una sorpresa regalando mela!!!!
Post automatically merged:

Ciao Benvenuta !!!!
Cerca a volte di girare solo a benzina perchè - in genere - aiuta molto a preservare un buon funzionamento dei motori KIA alimentati a GPL.
An ok, grazie del consiglio! A dire il vero non ho ancora provato ad andare solo a benzina. Anzi vi chiedo se sia "normale" che mi suoni il GPL quando ho solo 2 tacche??? Mi è successo due volte da quando ce l'ho....ho fatto gpl in due benzinai diversi, incide? Lavorando a Gardaland, non sempre con i turni riesco ad andare dallo stesso e vado da uno che trovo sulla gardesana. Grazie a tutti per i consigli!!!
 
Indietro
Alto Basso