• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Ray: elettrica da 20.000 euro. E non è cinese

Ragazzi con tutto il rispetto ma non si può vedere. E brutta !
 
Ok, il prezzo è giusto per una elettrica. Ma solo quello.
Invece, in quanto a prestazioni ed estetica, secondo me non ci siamo proprio...
Io continuo a tenermi la mia ceed...
 
Sono d'accordo con Archimede e molto buono il prezzo ma per quanto riguarda l'estetica fa c......e
 
Mi ricorda la Suzuki Wagon R+
Brutta è brutta ma come mezzo di trasporto urbano è sicuramente efficiente. Certe auto vanno pensate solo come mezzi di trasporto.
Io come seconda auto la comprerei
 
Non sarà una bellezza, però per girarci in città, trasporto anziani e altre incombenze simili mi sembra una buona proposta.
 
Esteticamente non mi piace, ma è uguale a tutte le auto che circolano in città in Giappone, Toyota al 98% ma tutte fatte così!

Anche i furgoni (tipo daily e talento per farvi capire a cosa mi riferisco) erano con quella linea (ovviamente più grandi).

Poi andando più fuori si trovavano anche auto "standard".
 
Mi pare una minuscola EV9!!!
Bruttina ma simpatica!! ☺️
 
un volume e mezzo ?
 
A me sembra molto interessante, e poi rispetto alla Fiat Topolino / Citroen Ami è anche bella, oltre ad essere una vera city car con quattro posti o due posti più bagagliaio.
 
Fate un viaggetto in Giappone e vi renderete conto quante di queste kei car girano https://www.google.com/search?q=kei...gPpYi0uAM&bih=559&biw=1280&client=firefox-b-d
li non hanno spazio per parcheggiare quindi si sono inventati questo tipo di auto.
Sì perchè le auto più grandi, dopo esserne stato autorizzato l'acquisto, pagano tasse altissime.
La nazione è piccola e la popolazione numerosa, non hanno spazio neppure per costruire tanto che nelle città i lavoratori non residenti dormono in colombaie.
Comunque questa piccola è molto razionale e a me non dispiace.
 
Ragazzi con tutto il rispetto ma non si può vedere. E brutta !
1692974341823.jpeg
 
Indietro
Alto Basso