• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Kia Rio 1.1 Crdi 2015 - Colore carrozzeria

Otto Von Klappen

Neoiscritto
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
VB
Kia
Rio
Anno
2015
Buongiorno a tutti,
a novembre 2016, ho acquistato una Kia Rio 1.1 Crdi usata, immatricolata la prima volta nel mese di giugno 2015. Avrei solo una curiosità in merito al colore della vettura, in quanto risulta essere verniciata di azzurro/carta da zucchero, molto bello; prestando attenzione, non ho ancora incontrato una Rio con tale verniciatura e, nel sito Kia, tale colore con risulta tra le opzioni disponibili. Secondo voi, può trattarsi di un'edizione limitata o altro? Allego un'immagine della vettura in modo tale da avere un riscontro "visivo".
Ringrazio per le eventuali delucidazioni che vorrete/potrete fornirmi.

Un saluto a tutti!
 

Allegati

  • WP_20161104_002.jpg
    WP_20161104_002.jpg
    156,2 KB · Visite: 514
Il colore è: urban blue, e se non sbaglio faceva parte di un''edizione limitata assieme al Digital Yellow ( mai vista )
 
Buongiorno a tutti,
a novembre 2016, ho acquistato una Kia Rio 1.1 Crdi usata, immatricolata la prima volta nel mese di giugno 2015. Avrei solo una curiosità in merito al colore della vettura, in quanto risulta essere verniciata di azzurro/carta da zucchero, molto bello; prestando attenzione, non ho ancora incontrato una Rio con tale verniciatura e, nel sito Kia, tale colore con risulta tra le opzioni disponibili. Secondo voi, può trattarsi di un'edizione limitata o altro? Allego un'immagine della vettura in modo tale da avere un riscontro "visivo".
Ringrazio per le eventuali delucidazioni che vorrete/potrete fornirmi.

Un saluto a tutti!


il mio venditore di kia rio ne aveva una urban blue.
 
Ciao, la mia è del tuo stesso colore urban blue... L'ho acquistata nel 2015 e non era una edizione limitata, può essere che adesso il colore non sia più disponibile.
 
Grazie a tutti per le vostre risposte; era davvero una curiosità che avevo, per il semplice fatto che non mi è davvero ancora capitato di incrociarne una dello stesso colore.
Grazie di nuovo! :)
 
Indietro
Alto Basso