• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA Rio 1.2 CVVT Cool 2014

Gaspo87

Neoiscritto
Registrato
6 Luglio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2020
Buonasera da Gaspo87, proprietario di una KIA Rio 1.2 CVVT Cool del 2014.

Volevo presentarmi al forum con una brevissima recensione sulla mia auto e sul mondo KIA. La vettura in mio possesso non posso che elogiarla per estetica, davvero accattivante, accessori, tanti e di ottima fattura, ma per il tipo di motorizzazione e il modello di autovettura i consumi devo dire sono alti, soprattutto se si ama una guida "allegra".
Eccezion fatta per questo particolare ed altri piccoli aspetti trascurabili ma sicuramente rivedibili (qualità della pelle che riveste volante e cambio), i prodotti KIA risultano essere a mio parere tra i migliori (forse I migliori) in fatto di rapporto qualità prezzo. Tanto è vero che presto, per esigenze di lavoro, cambierò la mia Rio con una Stonic, auto davvero eccezionale.

Onorato di essere qui tra voi amici di KIA Club Italia.
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto tra noi nel forum :driving::ciao:
 
Ciao benvenuto nel forum 😀
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto tra noi :welcome: :welcome:
 
Per fortuna ogni tanto approda qualcuno contento della propria Kia.... :welcome: nel KiaClub
Dai...che qlc contento c’è, anche se in un forum forse viene più semplice esprimere il proprio disappunto (interpretando il forum come valvola di sfogo) che non la propria soddisfazione. Io, per esempio, non perdo occasione per parlare positivamente della mia bellissima sporty 😍
 
Indietro
Alto Basso