• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Rio 2017 - Il Focus sull'infotainment e prova di Android Auto

Return to: Kia Rio
Confermo, se attacchi lo smartphone con il cavo in automatico funziona con android auto o carplay e si scollega dal bluetooth
 
Buongiorno a tutti, ho un po' di difficoltà anche io a utilizzare l'infotainment della mia rio GT Line 2019
In poche parole il primo giorno Ho configurato il telefono con Android auto ed ha funzionato senza problemi, Idem il secondo giorno.
Passata una settimana non riesco più ad utilizzarlo nonostante abbia sempre Android auto installato sul telefono. L'auto non me lo riconosce
 
Ciao, ma come fai ad avere una Rio GT line che non è ancora uscita? l'hai presa in Germania? Comunque prova ad eliminare il telefono e ricollegarlo da zero con l'infotainment
 
Ultima modifica:
Ciao, ma come fai ad avere una Rio GT line che non è ancora uscita?
Per poco tempo prima della rimodulazione della gamma che ha portato a lasciare solo il 1.2 benzina, è arrivata anche in Italia con il 1.0 tgdi 120 cv con un’estetica più sportiva. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nic
IMG_20190220_184027.jpg IMG_20190110_182753.jpg IMG_20190110_182733.jpg IMG_20190110_182634.jpg A dicembre ero andato in concessionaria e mi avevano fatto provare il 1100 cavalli ma mi sembrava un pochettino seduto.
Così mi hanno proposto una GT Line da 120 cavalli che avevano in pronta consegna e sarebbe arrivata ai primi di gennaio.



Alla fine è stato il cruscotto a convincermi
 
Pensa che l'avrei voluta anche io bianca...
Ma per ordinarla ci sarebbero voluti 4 mesi.
Poi l'ho vista nera da un concessionario
In pronta consegna ma non mi ha fatto impazzire alla fine ho visto questa in grigio grafite e mi ha convinto.
E comunque ho provato a togliere l'associazione al mio telefono e riconfigurarlo ma niente... Ancora non ho la proiezione telefono.
 
Ciao ragazzi, di seguito vi lascio il video del Focus sull'infotainment che ho fatto io, della nuova Kia Rio 2017. Spero che vi possa essere utile. Per qualsiasi chiarimento o domanda rimango a vostra disposizione.

Kia Rio 2017 - Il Focus sull'infotainment e prova di Android Auto
ciao , ho riscontrato un problema... quando apro il browser e devo immettere la stringa non mi compare la tastiere e mi riporta al menu precedente, cosa devo fare
 
Invece per la Kia Rio 2023 il sistema è lo stesso? A me sembra diverso, e non si trovano nè manuali nè altre informazioni utili. Nel manuale di uso e manutenzione c'è il sistema infotaintment ma non touch. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Rehn
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.778
Messaggi
371.586
Membri
15.405
Ultimo iscritto
Mega Motors
Indietro
Alto Basso