• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio 2017

Giampiero Strazzera

Neoiscritto
Registrato
15 Dicembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TP
Kia
Rio
Anno
2017
salve a tutti,
Mi chiamo Giampiero Strazzera e circa un 3 settimana fa ho acquistato la mia kia rio 2017 CRDI 77 CV.
Colgo l’occasione per chiedervi un mio dubbio/preoccupazione. Ho notato che la macchina da qualche giorno mi puzzi tipo di bruciato. Tipo bruciato di gomma. La macchina ha 700 km circa. La prima volta l’ho notato quando sono andato in marcia indietro per entrare in garage e l’ho sforzata un po’. È normale questa puzza? Prima di parlarne con l’autoconcessonaria, volevo sapere una vostra opinione e se magari avete Avuto lo stesso problema. Grazie in anteprima per le vostre risposte. Una buona giornata a tutti e piacere di conoscervi.
 
Benvenuto nel club Giampiero e complimenti per l'acquisto! :welcome:
Per la puzza di "strino"... probabilmente non hai ancora fatto un bel giretto lungo, permettendo al motore e a tutte le sue parti di andare correttamente in temperatura, filtro antiparticolato compreso.
 
:ciao::welcome:Benvenuto Giampiero
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:e' sicuramente dovuto al fatto che i prodotti che danno sui componenti in questo caso catalizzatore e resto della marmitta si stanno asciugando e se l'hai sottoposta ad uno sforzo come dici le temperature di questi componenti si sono alzate,provocando la puzza.
 
Benvenuto nel Club Giampiero,
E complimenti per la vettura! In merito alla questione odore di bruciato: confermo quanto già detto dagli ottimi @JACKSUFF e @Pisia52. E' tutto nella norma, non c'è da preoccuparsi.
 
:welcome::welcome:

confermo...ci siamo passati tutti con le auto nuove dei giorni nostri...appena quello che si sarà dovuto "bruciare" lo avrà fatto l'odore sparirà...

:)
 
Benvenuto e stai sereno.....
 
Buongiorno e grazie a tutti per le risposte. Già mi sento più tranquillo. Vediamo come andrà. Ciao ragazzi e buona giornata :)
 
Indietro
Alto Basso