• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Rio Active - Navigatore?

Mark91

Neoiscritto
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
PR
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti,
Sono interessato ad acquistare una Kia Rio modello Active 1.2 84cv con il pacchetto aggiuntivo che prevede (Schermo da 5", Cerchi in lega da 15, Sensori posteriori con telecamera, e i tasti elettrici per i finestrini).

L'unica cosa che mancherebbe è il navigatore....sapete quindi se c'è la possibilità di inserire il navigatore senza passare alla versione "Cool" ?? (Tutto ciò che c'è in più sulla Cool rispetto alla Active non mi interessa)
 
Grazie per la risposta,
Un vero peccato però, mi scoccia spendere 3000€ in più della active solo per avere il navigatore...
Però allo stesso tempo, mi scoccia prendere una macchina nuova nel 2017 senza navigatore...
 
Kia, purtroppo, fa i pacchetti di accessori, molto ricchi e convenienti, ma non hai la possibilità di scegliere l'accessorio singolarmente.
 
Ormai sta diventando sempre piu' di moda questo fatto,in tutte le case automobilistiche...alcune ti dicono che puoi combinare l auto in mille versioni,e poi scopri che devi scegliere un certo colore,o cilindrata,o pacchetto....:(:(
 
Prendi in considerazione la sostituzione della sola autoradio originale con una di buona marca col nav... spendi meno e ci guadagni anche a livello audio...
 
Può essere un idea in effetti...Ma potrebbe dare problemi con la garanzia della macchina?.. Chiederò in concessionaria

Mentre sapete già qualche modello di autoradio con navigatore compatibile e di qualità?
 
Alpine, Pioneer, Kenwood, e Clarion per avere il top....Macrom ed altri per risparmiare,,,,
 
Sembrerò banale e scontato. Io abbinerei un buon smartphone con navigatore offline (esistono anche quelli gratuiti) con una "staffa" a ventosa o porta cellulare (universale) da applicare alle bocchette di ventilazione. Non perdi nessuna garanzia e oltretutto anche la cugina i20 adotta una soluzione simile.

Se non vuoi usare lo smartphone acquista un navigatore vero e proprio (quelli che si attaccano al vetro) Garmin o TomTom in un negozio di elettronica. Spendi meno e poi avere l'aggiornamento mappe a vita.
 
Verissimo.... io con nav Kia comunque uso il cell con waze.....
 
Indietro
Alto Basso